I due fratelli e poi..........Gigio,ma la vuole cambiare,Tiziano anche lui sempre perchè oramai quelle che hanno stanno strette (leggi non adeguate)visto il cambiamento di percorsi da quando escono con noi.
Comunque Andrea ,alias KAPPA e lì che anche lui titubante e per quello che credo è piu' di un idea passare ad una CANNONDALE full poi anche Lore ,suo frate,come tutti noi quando vediamo gli altri che cambiano sta di conseguenza schiumando quindi...,
effettivamente se alla fine si facesse un conteggio di quello che si è speso e quello che si spendera' non sono "bruscolini".
Concludendo anche considerandolo come "fuoriquota" vista la professione,anche CARLOSBRAZIL ne sta' assemblando una per sè visto che la sua l ha venduta,
un indizio di che full sara' ..........ruote Fulcrum in carbonio.
Ergo anche io schiumo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e come preventivato anche GIGIO ha cambiato la bica, FRW JUNKERS ovviamente FRONT visto il calibro del nostro Gigione

e così anche il suo portafoglio è + leggero !!!!!!!:}}}:
 

ARDITO

Biker novus
3/6/08
13
0
0
45
TORRE CANAVESE TO
Visita sito
CIAO...LA FAI TRA I CICLOTURISTI?
HAI PROVATO IL PERCORSO? SONO ANDATO DOMENICA SCORSA A PROVARLO (LA FACCIO TRA GLI AGONISTI - CAT . JUNIOR), MI PARE DIVERTENTE...PERò AL MOMENTO è TRACCIATO MALISSIMO...ED IL PERCORSO è MOLTO SPORCO..ERBACCE..RAMI..ROVI...
GLI ORGANIZZATORI SPERO CAPISCANO CHE MTBiking NON SIGNIFICA FARE I CINGHIALI IN BICICLETTA....

COMUNQUE CI VEDIAMO LI...CERCAMI TRA LE FILA DEL PAGLIGHI TEAM, SONO L'UNICO CON LA SCOTT.

CIAO
Manuel
 
Bah, adesso mi informo e magari da cicloturista ci si può anche provare...
La discussione, comunque, la si può considerare sempre in vita, giusto?

;-)
come potrai leggere nei vari msg la discussione è SEMPRE IN VITA !!!!!

pasta partecipare e arrichire con le proprie esperienze....poi se ci si trova per qualche uscita ....ancora meglio:i-want-t:
 

bost155

Biker serius
16/7/08
177
0
0
MONCLASSICO (TN)
Visita sito
Io ho deciso di farla...a prescindere dalla distanza o dal dislivello.. sperando solo nel tempo, visto che da quello che so, quel tipo di terreno con la pioggia fa un po' schifo...!! cmq.. a parte tutto...spero solo che la mia mtb torni presto ed in tempo dal ricovero...sob!
Mi potete confermare che chi non è tesserato può solo fare una firma e via? o ci vuole certificato medico? mi posso iscrivere direttamente là domanica? ciaoo
 
Io ho deciso di farla...a prescindere dalla distanza o dal dislivello.. sperando solo nel tempo, visto che da quello che so, quel tipo di terreno con la pioggia fa un po' schifo...!! cmq.. a parte tutto...spero solo che la mia mtb torni presto ed in tempo dal ricovero...sob!
Mi potete confermare che chi non è tesserato può solo fare una firma e via? o ci vuole certificato medico? mi posso iscrivere direttamente là domanica? ciaoo
chi non è tesserato fa il giro cicloturistico e non è necessario il certificato medico, se ti iscrivi domenica costa 20 euri, entro il 29 agosto costa 15 euri

ciao
 

bost155

Biker serius
16/7/08
177
0
0
MONCLASSICO (TN)
Visita sito
sicuro? su prolococandelo.it mettono che ci vuole certificato anche per i cicloturisti:

"Ci sará anche il percorso corto di Km 30 alla quale potranno partecipare solo ed esclusivamente gli escursionisti d’ambo i sessi, muniti di certificato medico attestante la sana e robusta costituzione o di una tessera sportiva rilasciata con la consegna del certificato medesimo, con età compresa fra i 12 e i 65 anni. Le tessere, come i certificati medici dovranno essere in corso di validità e saranno accettati se presentati in originale, in copia autentica o inviati a mezzo fax."
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo