xchè te l'hanno ritirata ??? Che problemi avevi ????
mi correggo.. ho ritirato la mia bici....!!
ho avuto problemi con la libera...insomma..in piena salita andavo a vuoto
xchè te l'hanno ritirata ??? Che problemi avevi ????
Si riesce a tirare qualche percorso carino tra Crescentino Santhià e... non dico Trino che fa cagare, ma dalle parti di Casale, in modo da passare dalle colline da una parte, attraversare il Po e poi passare tra boscaglie varie dall'altra?
Crescentino - Casale lo si potrebbe anche fare, qualche pezzo considerevole di sterrato lo conosco... anche se spesso e volentieri vado un po' a muzzo...
cercasi signorine che vogliano unirsi al ns gruppo per uscite domenicali ( e non) ,,,,,,,
è mai possibile che non si incontri una signorina in bike dalle nostre parti ????
eppure la zona p vasta !!!!!
Quella dopo Chivasso non la conosco quasi per nulla, ma per arrivare a Gabiano... beh, nel giro di stamattina sono arrivato alle porte di Gabiano (Cantavenna), quindi non c'è problema, ho seguito una mappa (appunto del Parco del Po), ma ci sono mille altri sentieri che si diramavano (io comunque ho sbagliato strada... ç___ç).
Ho letto, bost, che sul sito degli ZANZAMTB o come si chiamano (gruppo del tuo paese, li conosci?), ci sono delle foto di uscite in direzione Crea, loro son venuti in Val Cerrina prima di salire, giusto?
Tirare un ponte... non sarebbe male, anche perchè per attraversare il Po (senza fare immersione si intende) o si passa da Trino - Camino o si arriva fino a Crescentino, e non mi pare cosa buona e giusta per noi ruotegrasse che abbiamo una valanga di sentieri che scendono al Po e che poi per forza di cose dobbiamo sospirare, guardare l'altra sponda e girare la bici... si potrebbe fare qualche sopralluogo e vedere, ovviamente niente di mastodontico, ma già anche solo qualche cosa di utile e creativo in un tratto dove il Po non è troppo largo (zattera a manovia o qualche cosa del genere) credo non sia proprio fantascienza!
Io non facevo la nanna alle 7.00 ero gia' su perche' ho gente in tenda in giardino!!Avevo messo il telefono in carica in ufficio.questa mattina giretto in solitaria in SERRA (Jonniten faceva la nanna !!!!!), giusto per sgranchire un pò le gambe in vista di domani.
Percorso : Santhià-Dorzano-Lago Bertignano-cresta verso Zimone-arrivo al cimitero di Zimone-romanica in discesa-viverone-cavaglià-casa.
Totale 40 km. giusti giusti , nessun biker sulle strade, percorso pulito e scorrevole.
Da rifare
Io non facevo la nanna alle 7.00 ero gia' su perche' ho gente in tenda in giardino!!Avevo messo il telefono in carica in ufficio.
La strada che tu chiami romanica non è quella che hai percorso stamane ma quella che dall'Universita' scende a Piverone passando davanti alle "pompe" dell'acquedotto dello stesso paese.
Quella se tu hai tenuto la sinistra verso la Strada Regionale x Viverone è la "Licinio" (ti spieghero'poi il perche'),se hai tenuto invece la dx. scendendo verso la casa di riposo "Rapella" da cui siamo sempre saliti è "La rampa del cimitero di Zimone".
Non è per essere "pistino" ma sulle strade gia' definite o meglio frequentate da due anni o tre dalla "SERRADVENTURES" se stiamo a cambiare nome non ci capiamo piu' una cippa!
Piuttosto dovresti essendo tu il leader chilometrico (Leggi "chi va di piu")della Colonna S.Ignazio denominare tutte le strade e ricordartele che da te portano ad Alice C.,a Cavaglia',a Salussola.
Probabilmente ce ne sara' bisogno,poi ti diro'.
in sostanza domattina chi aspetti a santhia'???e.....Trifola???
Per quanto riguarda gli Zanza anche io mai visti in giro e non saprei dire altro, ma informati pure che sta passeggiata fino a Crea la si fa quanto prima, ritrovo a mezza strada al massimo e zac!
Per il resto, anche da me da questa parte del Po son solo tratti scorrevoli e piani, la maggior parte senza troppa vegetazione alta attorno (alias in pieno sole)... bisognerebbe semplicemente trovare il modo di fare qualche cosa, con l'aiuto di qualche associazione più grande magari...
Vedremo comunque, iniziamo a pedalare!
alle 8 aspetto bost155 con compagnia al seguito ( ) vieni tu a casa mia ???