!!!Santhia' & Alice C. Adventures!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
sicuro? su prolococandelo.it mettono che ci vuole certificato anche per i cicloturisti:

"Ci sará anche il percorso corto di Km 30 alla quale potranno partecipare solo ed esclusivamente gli escursionisti d’ambo i sessi, muniti di certificato medico attestante la sana e robusta costituzione o di una tessera sportiva rilasciata con la consegna del certificato medesimo, con età compresa fra i 12 e i 65 anni. Le tessere, come i certificati medici dovranno essere in corso di validità e saranno accettati se presentati in originale, in copia autentica o inviati a mezzo fax."

io l'anno scorso non avevo il certificato e ho solo firmato il foglio della manleva all'atto dell'iscrizione.
ho sentito telefonicamente uno degli organizzatori e mi ha detto che come ti possono chiedere il certificato possono non chiedertelo (tutto molto chiaro !!!!!) , cmq, se lo portiamo è meglio
 

bost155

Biker serius
16/7/08
177
0
0
MONCLASSICO (TN)
Visita sito
ecco qui cosa mi ha risposto la proloco:

Buongiorno,
il dislivello è di circa 150m. Per quanto
riguarda il certificato medico sarebbe meglio averlo, in ogni caso se
lei preferisce non portarlo, le faremo firmare un modulo in cui declina
ogni responsabilità.
Cordiali saluti,
Pro Loco Candelo


 

MassiFuck

Biker ultra
Dunque, non credo sia un particolare problema...
Di norma queste lettere liberatorie (si chiamano così perchè almeno loro si liberano delle responsabilità...) fanno più male a loro che a te... unica cosa, qualsiasi cosa accade a chi le firma, l'organizzazione non ne è responsabile.
 

bost155

Biker serius
16/7/08
177
0
0
MONCLASSICO (TN)
Visita sito
:cucù: ta taaaà.... la mia bici è stata ritirata.. speriamo non faccia più scherzi.... la mia è visibile sul mio blog.. qui sotto l'indirizzo!!!!


per domenica come da contatto telefonico....

(Paolo, mi scrivi in privato la via di dove abiti?)
 

bost155

Biker serius
16/7/08
177
0
0
MONCLASSICO (TN)
Visita sito
visto che qualcuno ha sollevato dei problemi per il fatto di aver la bici "quasi" uguale alla sua...beh..ho deciso di cambiare e d'ora in poi userò solo la 2a bike in mio possesso.. va meglio così? ve l'allego
:smile:
 

Allegati

  • MVC-091S.JPG
    MVC-091S.JPG
    48 KB · Visite: 6

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo