Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Io domani o domenica o meglio ancora entrambe i giorni penso di salire in val sessera o oropa/cucco. Mi auguro per la vostra salute che non tenterete di sfidare il caldo e l'umidità sulla serra.
Che caluria assurda....
 

kappa

Biker novus
22/2/06
42
11
0
Piemonte
Visita sito
Se sei passato alla plastica non sbagli, almeno non saro' l'unico ad essere sempre preso in giro per il rumore sordo dei tubi della biga.

Avete visto ? Sono ancora "vivo", un solo braccio utile, il destro, per scrivere le mail. Purtroppo di convalescenza dpop l'operazione alla spalla ne avro' ancora un bel po'. Almeno fino a Settembre.
E se per festeggiare il potenziale rientro a pedalare facessimo una uscita qui ?

http://www.rifugiomadonnadellaneve.it/

E' un rifugio gestito dal cognato di un amico. Me ne parla sempre bene.

/Kappa
 

jonniten

Biker tremendus
Se sei passato alla plastica non sbagli, almeno non saro' l'unico ad essere sempre preso in giro per il rumore sordo dei tubi della biga.

Avete visto ? Sono ancora "vivo", un solo braccio utile, il destro, per scrivere le mail. Purtroppo di convalescenza dpop l'operazione alla spalla ne avro' ancora un bel po'. Almeno fino a Settembre.
E se per festeggiare il potenziale rientro a pedalare facessimo una uscita qui ?

http://www.rifugiomadonnadellaneve.it/

E' un rifugio gestito dal cognato di un amico. Me ne parla sempre bene.

/Kappa

Mi associo senz'altro ma,...... con preavviso,è almeno tre settimane che cerco di organizzarmi per andare con RYU80,preparo la mtb,l'attrezzatura, il vestiario, monto il portamtb sulla suzuki e alla fine c è sempre qualcosa che mi fa saltare il giro,tant'è che gia' con due settimane di anticipo mi sto organizzando con Lore che avra' le ferie per un giorno in settimana per andare con la guida della Valle Sessera,speriamo!
 

jonniten

Biker tremendus
Jonni,
ti garantisco che era peggio di una cavalletta.


/Kappa
..........Ce credo.............,avra' mangiato bici e salite da quando ha tolto le rotelle dalla prima bike poi, aggiungi la struttura fisica perfetta,aggiungi che magari per generazioni la sua famiglia ha vissuto oltre i 2000mt........... Se negli anni '80 avessi conosciuto a Parigi IO Gabriel Pontello (MITTICO) ora Rocco Siffredi sarebbe uno sconosciuto ed io.............
Non basta avere voglia di fare,ci vogliono anche le opportunita'che bussino alla porta.
 

kappa

Biker novus
22/2/06
42
11
0
Piemonte
Visita sito
..........ce Credo.............,avra' Mangiato Bici E Salite Da Quando Ha Tolto Le Rotelle Dalla Prima Bike Poi, Aggiungi La Struttura Fisica Perfetta,aggiungi Che Magari Per Generazioni La Sua Famiglia Ha Vissuto Oltre I 2000mt........... Se Negli Anni '80 Avessi Conosciuto A Parigi Io Gabriel Pontello (mittico) Ora Rocco Siffredi Sarebbe Uno Sconosciuto Ed Io.............
Non Basta Avere Voglia Di Fare,ci Vogliono Anche Le Opportunita'che Bussino Alla Porta.

Toc Toc
 

jonniten

Biker tremendus
Ma magari così rinfresca!
Comunque secondo i vari siti il peggioramento con acquazzoni dovrebbe iniziare al pm quindi,la mattina è papabile se, si sta in ambiente collina o non nel Biellese visto che lì basta una nuvola ed è il finimondo.
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Sì infatti oggi pome non vado rischio di prendermi acqua verso le 17. Penso di andare domani mattina.
Ma magari così rinfresca!
Comunque secondo i vari siti il peggioramento con acquazzoni dovrebbe iniziare al pm quindi,la mattina è papabile se, si sta in ambiente collina o non nel Biellese visto che lì basta una nuvola ed è il finimondo.
sempre sta paura di muoversi da casa eh
 

jonniten

Biker tremendus
Sì infatti oggi pome non vado rischio di prendermi acqua verso le 17. Penso di andare domani mattina.

sempre sta paura di muoversi da casa eh


Non è paura, è che visto il lavoro che ho devo assolutamente essere non dietro la porta ma a non piu' di un'ora da casa.
Comunque dal 14 c'è anche un altro dei ns. che è in ferie e,sicuramente una giornata infrasettimanale la dedicheremo totalmente alla MTB partendo di buon ora da casa con il mitico suzukino e le bike .
Saremmo pronti a qualche cosa di estremo in Val Sessera o luoghi limitrofi che tu ci voglia proporre ed in agosto c'è la V.A.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo