MassiFuck

Biker ultra
A Finale con il Finale FreeRide?
Gran belle escursioni, sono due anni che non ci vado più, ma giornate divertenti e di sicuro si torna con la soddisfazione addosso (e nelle ossa se si va all'epifania come ci è capitato!!!).
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Avevo in programma di farlo questo weekend ma è saltato tutto all'ultimo.
Ti posso contattare in futuro per portare un pò di gente in terra ligure?
Quando vuoi! Ma tutto pedalato ne...

Se poi si non si mette + a nevicare saranno anche agibili i sentieri alti...

:spetteguless: l'8 forzando il mio io vado con FinaleFR e finalmente potrò visionare anche i sentieri alti ampliando i miei orizzonti :celopiùg:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
A Finale con il Finale FreeRide?
Gran belle escursioni, sono due anni che non ci vado più, ma giornate divertenti e di sicuro si torna con la soddisfazione addosso (e nelle ossa se si va all'epifania come ci è capitato!!!).
No io di solito pedalo pedalo pedalo... andrò con i furgoni per la prima volta l'8 febbraio: + che altro per scovare le partenze di tutti i sentieri che partono dalla Base Nato :cucù:
 

jonniten

Biker tremendus
Sì tuttobbene a causa del tuo ginocchietto ti stai perdendo uscite fredde ma epiche,con festival dei tuffi,delle sgommate e delle intraversate,la Serra continua ad essere in molti posti anche nella parte bassa realmente innevata!
 

MassiFuck

Biker ultra
Eh...
Oggi, a due settimane esatte dall'intervento e alla terza seduta di fisioterapia, visti i miglioramenti che sto facendo (che il fisioterapista reputa sopra la norma), mi ha messo sulla cyclette, giusto per vedere se mi faceva male il movimento rotatorio del ginocchio... Sella particolarmente alta e dolore iniziale ad avere un movimento costante, ma sono riuscito a fare dieci minuti di esercizio, a 33-34 pedalate al minuto con sforzo ridicolo in situazione normale, posso dire che almeno con lo spirito ho fatto una pedalata epica anche io!!!

E comunque sia, se lo vedessi, non lo chiameresti tanto "ginocchietto" sto pollo arrosto che mi ritrovo tra coscia e polpaccio!!!!

Grandi raga!!!!!
 

MassiFuck

Biker ultra
Sì sì caVo, il 16 mi hanno operato...

Oramai sono arrivato a 15 minuti di cyclette e il fisioterapista mi ha detto che se continuo così ancora un paio di mesetti e mezzo e posso mettere il culone sulla sella e pedalare (senza alzarmi sui pedali e fare strane cose), ma è già meglio che niente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo