maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Categoria "SOLO" significa 24h da solo,mmmmmhhhhh,la cosa mi stuzzica
Era la categoria che stuzzicava anche me... e che in zona conosco troppa gente e quindi di solo ci sarebbe ben poco e alla fine di giri ne farei ben pochi...

In ogni caso andare per andare la solo da un senso alla manifestazione, e poi 24 giri (uno all'ora) sarebbero già un bel traguardo visto che il percorso è breve e dopo un pò porta alla noia :medita:
 

jonniten

Biker tremendus
Uscita pomeridiana con sopralluogo in alcuni punti che nelle scorse settimane erano pressoche',causa neve ,ma soprattutto acqua,impraticabili.


-Da elementi riscontrati e effettuando una proiezione tenuto conto del dilavamento subito dal terreno,dal progressivo asciugamento dello stesso in relazione alle giornate di atmosfera secca(riscontrato vento teso di phon)che "andranno a venire"posso assolutamente affermare che il prossimo week-end,con un minimo rischio,evitato se si frequenteranno versanti esposti sia al vento sia all'irradiamento solare sara'-


Una figata
 
Uscita pomeridiana con sopralluogo in alcuni punti che nelle scorse settimane erano pressoche',causa neve ,ma soprattutto acqua,impraticabili.


-Da elementi riscontrati e effettuando una proiezione tenuto conto del dilavamento subito dal terreno,dal progressivo asciugamento dello stesso in relazione alle giornate di atmosfera secca(riscontrato vento teso di phon)che "andranno a venire"posso assolutamente affermare che il prossimo week-end,con un minimo rischio,evitato se si frequenteranno versanti esposti sia al vento sia all'irradiamento solare sara'-


Una figata

vai ed esplora !!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo