Azz... Oggi sono in ufficio a Milano, tutto il giorno. Sono in zona da sabato fino al 6/1
Grande invidia
Grande invidia
ma questa è fatta apposta !!!!!!Anche se non si vede bene l'autore del tuffo, Ryu80 ed il sottoscritto lo possono testimoniare oltre che con deposizioni scritte, anche con prove fotografiche.
I nostri migliori auguri a Jonniten (che non si e' fatto niente a parte sporcare la tutina). Ci voleva una bella risata oggi, ed ecco che arriva servita su un piatto d'argento...
Comunque anche oggi ci siamo fatti in totale 38 km dei quali, su fondo innevato, un bel 70%.
/kappa
No no, si è lasciato immolare dopo essersi imbarcato in un ripidone.ma questa è fatta apposta !!!!!!
Domani uscita forse a cavallo di mezzodì,domenica solita ora 9.00/9.30 comunque domattina do' conferma.
domani mattina, oggi turno papiIo ci sono anche oggi o solo domani???
Personalmente dopo aver provato la Stylo e la XT come guarnitura punterei decisamente verso la XT... mi sembra di vedere le corone + robuste e non hai l'inconveniente di vederti smollare la pedivella come sovente accade sulla stylo. Nelle mie tre bici ho una XT, una LX e una HONE