• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MassiFuck

Biker ultra
Io giracchio, con i miei ritmi blandi e con qualche pausa, ma non mi sto trascurando...
Purtroppo tra lavoro e casini vari riesco a concedermi un paio d'ore ad uscita, quindi mi è problematico in questo periodo spostarmi da casa, ma prometto che quanto prima torno a mandarti a ca... ehm, a seguire a distanza le ruote della tua bici in Serra!

Al momento mi sto concedendo qualche uscita perlopiù panoramica vicino a casa, più per relax che altro, come oggi, ma si pedala!!!
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
41
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Ciao ragazzi, mi spiace nn essermi fatto + sentire ma ultimamente tra qualche malore e soprattuto il nuovo impegno lavorativo (finalmente) non sono riuscito a mettere il culo sulla sella da un mese. Da 2 settimane sono a Roma tanto per dirti e da lunedì mi dovrò trasferire settimanalmente a Milano. Non rinuncerò alle ruote grasse ancora per molto perchè mi sto esaurendo ma al primo posto metto lo stipendio.
 
Ciao ragazzi, mi spiace nn essermi fatto + sentire ma ultimamente tra qualche malore e soprattuto il nuovo impegno lavorativo (finalmente) non sono riuscito a mettere il culo sulla sella da un mese. Da 2 settimane sono a Roma tanto per dirti e da lunedì mi dovrò trasferire settimanalmente a Milano. Non rinuncerò alle ruote grasse ancora per molto perchè mi sto esaurendo ma al primo posto metto lo stipendio.
GRANDE GUIDONE, FINALMENTE ........:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
BADBIKERS 20 DICEMBRE 2008


Notte indimenticabile alla BADBIKERS di Altare (SV) del 20 Dicembre.
Il gruppo formato da Paolo1971 (io), Jonniten (Gianluca), Sandro, Lorenzo e Paolo "Paperino" arriva in quel di Altare verso le ore 16 e dopo aver svolto le pratiche di iscrizione, ci siamo diretti all'albergo per cambiarci e sistemare gli ultimi dettagli sulle bike. Verso le ore 19 ci raggiunge anche il mitico Giovanni (il mio collega) che, con qualche imbarazzo, verifica che il suo abbigliamento non è dei più adatti alla serata e dopo qualche consiglio fai da te rimedia alle carenze tecniche, infatti chiamarlo Neofita della MTB è fargli un complimento, ma un plauso alla sua tenacia.
Verso le 20.40 arrivo in Altare tutti belli agghindati e carichi per la raidata, il CAPPELLO DA BABBO NATALE ha riscosso un notevole interesse da parte dei presenti e il gruppo si fregia di "GRUPPO PIU' ORIGINALE DELLA SERATA"



Ore 21:30 partenza, dopo pochi chilometri su asfalto ci siamo addentrati nei boschi limitrofi ad Altare e qui, con sorpresa per tutti, constatiamo che la strada NON è precorribile su bici ma solo a piedi in quanto si affonda nella neve.......questo vero e proprio CALVARIO dura per circa 8/9 km. (non so di preciso in quanto anche il polar è andato in tilt), tutti in salita con bici da spingere e andata e ritorno del calendario per nominare tutti i santi........che faticaccia......a circa 7 km. dalla fine troviamo l'unico ristoro (the caldo e biscotti) e io e Sandro (gli altri 3 ci avevano passato da tempo mentre Giovanni, rotta la biga, aspettava che lo raccattassero) ci fermiamo per rinfocillarci un pò.

Ripresa la strada per Altare tra saliscendi che, in condizioni normali sarebberp stati affrontati a mani basse, si presentano con non poche difficoltà e mettono a dura prova i nostri muscoli ormai alla frutta per non dire al pusacafè.
Io e Sandrino arriviamo in parata con tutte le luci accese in piazza ad Altare dopo circa 2 ore e 1/2 di fatica titanica che non vverrà dimenticata molto facilmente. Per la cronaca, il povero Giovanni è arrivato alle 2.30 di notte ad Altare ..........Grande Giò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo