!!!Santhia' & Alice C. Adventures!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
..............se paolo dice 8-11 partendo da me e arrivando da me potrebbero diventare 7.30-12,quindi teoricamente i malcontati 40/45 km diventerebbero tranquillamente 60/65 km,..........ancora + lungo??????????????


possiamo fare anche le 7.30 da te però io per le 11 al max devo essere a casa xchè poi devo andare via con la bimba.

famme sapè:smile:
 
questa mattina ore 7.30 partenza con jonniten alla volta della Serra direzione Cerrione, arrivati a Mongrando facendo tutta la Bessa, svolta verso Salussola e rampicata fino a Prelle per poi giungere a Dorzano, Cavaglià e ritorno a casa.
Tot 57 Km e una sudata infernale......
Bel giro da rifare
 

bost155

Biker serius
16/7/08
177
0
0
MONCLASSICO (TN)
Visita sito
oh la.. ieri poi ho fatto un bel giro nei boschi della collina torinese.. partenza da Casalborgone per arrivare al bosco del Vaj.. bei sentieri, segnalati, single track resi viscidi dalla pioggia,..insomma bello e da rifare con calma.. perchè vorrei spingermi di più all'interno del bosc grand... voi ho visto che avete fatto un giro in serra.. bien ben..
 

jonniten

Biker tremendus
Dunque,dopo un pomeriggio a tavola e una frana (leggi mio fratello Marco di anni 36) che mi è letteralmente piombato addosso, prima ieri sera, poi stamane posso tirare le somme del mio volo,grazie a Dio uno dei pochi del genere.
Le ginocchia : La sinistra mi brucia,mahh, ma non ha nulla,la destra tre buchi (FLC)che fino a ieri sera spurgavano come lumache ma piu' che tutto è l'articolazione che fa male.
I gomiti: Il sinistro poco o nulla, il destro escoriazione media ,ma osso dolorante.
Fianco destro e coscia: Doloranti sia per FLC che per ossa malconcie.
Il trauma che nel decorso post-volo mi dara' piu' fastidio è la sospetta infrazione alla V costola destra che stanotte mi ha dato molto fastidio.

Per essere un tranquillo giro di 50chilometri lungo i canali........................................................................................................................................................................................................................
Ma porca Troia!!!

NB. L'impatto con il buco è stato così violento che mi ha sganciato quattro raggi del SL anteriore e ha fatto sì che tornando a casa il cerchio si sia gravemente deformato!
 
Dunque,dopo un pomeriggio a tavola e una frana (leggi mio fratello Marco di anni 36) che mi è letteralmente piombato addosso, prima ieri sera, poi stamane posso tirare le somme del mio volo,grazie a Dio uno dei pochi del genere.
Le ginocchia : La sinistra mi brucia,mahh, ma non ha nulla,la destra tre buchi (FLC)che fino a ieri sera spurgavano come lumache ma piu' che tutto è l'articolazione che fa male.
I gomiti: Il sinistro poco o nulla, il destro escoriazione media ,ma osso dolorante.
Fianco destro e coscia: Doloranti sia per FLC che per ossa malconcie.
Il trauma che nel decorso post-volo mi dara' piu' fastidio è la sospetta infrazione alla V costola destra che stanotte mi ha dato molto fastidio.

Per essere un tranquillo giro di 50chilometri lungo i canali........................................................................................................................................................................................................................
Ma porca Troia!!!

NB. L'impatto con il buco è stato così violento che mi ha sganciato quattro raggi del SL anteriore e ha fatto sì che tornando a casa il cerchio si sia gravemente deformato!

quindi il ruzzolone non è stato indolore come sembrava (a parte l'evidente segno sul ginocchio)..........certo che come centri i buchi tu !!!!!!!

minchia che volo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo