beh..a volte ne ho fatti anche più di 100...
cmq..a parte tutto...se non decido strane cose mi aggrego molto volentieri
cmq..a parte tutto...se non decido strane cose mi aggrego molto volentieri
..............se paolo dice 8-11 partendo da me e arrivando da me potrebbero diventare 7.30-12,quindi teoricamente i malcontati 40/45 km diventerebbero tranquillamente 60/65 km,..........ancora + lungo??????????????
sono di turno !!!!Paolo stasera????
ciao ,se qualcuno è interessato posso inviare cartine dei sentieri che ho fatto sabato... chiedete scansione in privato..vi mando email..
ciao!!
per un paio di week end sarò impossibilitato a pedalar....!!!!
qualcuno per caso fa la GF di Lessona?
Dunque,dopo un pomeriggio a tavola e una frana (leggi mio fratello Marco di anni 36) che mi è letteralmente piombato addosso, prima ieri sera, poi stamane posso tirare le somme del mio volo,grazie a Dio uno dei pochi del genere.
Le ginocchia : La sinistra mi brucia,mahh, ma non ha nulla,la destra tre buchi (FLC)che fino a ieri sera spurgavano come lumache ma piu' che tutto è l'articolazione che fa male.
I gomiti: Il sinistro poco o nulla, il destro escoriazione media ,ma osso dolorante.
Fianco destro e coscia: Doloranti sia per FLC che per ossa malconcie.
Il trauma che nel decorso post-volo mi dara' piu' fastidio è la sospetta infrazione alla V costola destra che stanotte mi ha dato molto fastidio.
Per essere un tranquillo giro di 50chilometri lungo i canali........................................................................................................................................................................................................................
Ma porca Troia!!!
NB. L'impatto con il buco è stato così violento che mi ha sganciato quattro raggi del SL anteriore e ha fatto sì che tornando a casa il cerchio si sia gravemente deformato!
quindi il ruzzolone non è stato indolore come sembrava (a parte l'evidente segno sul ginocchio)..........certo che come centri i buchi tu !!!!!!!
minchia che volo
bo forse se sì nei cicloturisti ????
Me lo dice sempre anche una mia amica.
ci sarei anch io.