!!!Santhia' & Alice C. Adventures!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jonniten

Biker tremendus
Cari amici di scorribande, oggi dopo quasi 4 mesi di stop a causa dell'operazione alla spalla, ho potuto collaudare il risultato di viti e cavi utilizzati per ripararla :vecio:

Breve ma impegnativa uscita su sentieri delle colline di Maglione, con alcuni inediti tracciati che l'hanno ressa divertente.
Risultato: la spalla tiene !

Ancora un po' di rodaggio e poi si ritorna 100% operativi.

Sono "felice" e volevo rendervi partecipi

/Kappa

Quindi per quando pensi di riunirti a noi???????????????:bum-bum-:
 

jonniten

Biker tremendus
Jonniten by Serradventures! Presente !

Giro semplice,non faticoso ma con varianti di ogni tipo se conosciute.
Se vuoi provarlo noi siamo qui ma anche se si gironzola per una giornata è difficile fare piu' di 40 km senza passare in un posto 2 volte.
 

MassiFuck

Biker ultra
Beh, io giovedì sera dovbrei andare dall'ortopedico e prendere appuntamento per i ferri (menisco inesistente e crociati spezzati, dio bono...), mi sarebbe piaciuto provarlo il prima possibile, giusto per chiudere la stagione con un giro nuovo...

Se pote?
 

jonniten

Biker tremendus
Io sono qua.
In settimana a volte come ieri per fare un giro veloce da 35 km nel primo pomeriggio sono andato in tal zona se vuoi telefonami o scrivi,vado tutti i giorni se non è Serra è la zona di Masino.

Fatti sentire!!!
 

MassiFuck

Biker ultra
Giovedì sera sono dall'ortopedico...

Jonniten, se ti va bene domani o giovedì pomeriggio ci si sente in privato così ti lascio anche il numero, ok?

Per me va bene venire ad Alice e trovarci da te, mi dici tu dove?
Facciamo nel pomeriggio se puoi?
 

jonniten

Biker tremendus
MA NON ERANO "I NAVIGLI" ??????:nunsacci:


"Errata Corrige"

Si indica come naviglio un canale artificiale per irrigazione navigabile.

Presumibilmente tutto cio' che oltre 4 metri di larghezza è si artificiale,cioe' opera umana, è da ritenersi canale.

Cio' che viene definito secondo canale è generalmente indicante stazione emittente video od audio.

In alcune occasioni con tale appellativo viene indicata disponibilita' all' uso
............................ ma questa è un'altra storia.
 
"Errata Corrige"

Si indica come naviglio un canale artificiale per irrigazione navigabile.

Presumibilmente tutto cio' che oltre 4 metri di larghezza è si artificiale,cioe' opera umana, è da ritenersi canale.

Cio' che viene definito secondo canale è generalmente indicante stazione emittente video od audio.

In alcune occasioni con tale appellativo viene indicata disponibilita' all' uso
............................ ma questa è un'altra storia.
come al solito devi sempre mettere i puntini sulle i......se non erro domenica sei stato insignito all'unanimità del grado del "SIGNORE DEI NAVIGLI" .....o sbaglio anche qui ....
 

jonniten

Biker tremendus
come al solito devi sempre mettere i puntini sulle i......se non erro domenica sei stato insignito all'unanimità del grado del "SIGNORE DEI NAVIGLI" .....o sbaglio anche qui ....


E' Vero ma se ricordi ho anche detto che avrei preferito "Il Signore del II° canale" andando così ad innescare le polveri di tal argomento con relative favelle e risate ,ma tutto sommato hai ragione è senz'altro piu'decoroso quello che voi avete detto; non vorrei raccontare in un futuro fandonie ad estranei o peggio ancora a bambini e bigotti di una mia mai avvenuta partecipazione ad un programma di RAI 2.:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo