La differenza con le tue amiche è che loro sono finite in un buco, io invece finisco nei buchi della mia ..............!allora non solo le mie donne biker sono state sfortunate questanno!!
La differenza con le tue amiche è che loro sono finite in un buco, io invece finisco nei buchi della mia ..............!allora non solo le mie donne biker sono state sfortunate questanno!!
La differenza con le tue amiche è che loro sono finite in un buco, io invece finisco nei buchi della mia ..............!
Con lei ,pero',la bici la poso.weilà....che irruenza
il problema è che io fino all'anno prossimo non posso tesserarmi , quindi per fare le gare non nei cicloturisti è un problema.io vorrei fare quella da 45km...cmq ci si può mettere d'accordo e ne facciamo 35 a testa eh???
Pure io son volato tra i rovi l'altra settimana..alla superman... per fortuna manco un graffio...ho piegato solo il cambio dietro...e bon...auguri auguri...
il problema è che io fino all'anno prossimo non posso tesserarmi , quindi per fare le gare non nei cicloturisti è un problema.
nel 2009 ho intenzione di affiliarmi a qualche società sportiva e poi , sicuramente, proverò a fare il giro dei GRANDI !!!!
fatti sentire
ciao
mi sembrava che avessi la tessera a candelo!!!!
domenica 4 ottobre maxgastone e altri suoi amici verranno a brusnengo per fare le riverosse.
Che si fà ??? Ci aggreghiamo anche noi ????? (turno famigliare permettendo)
link del percorso
http://web.ticino.com/rupabiker/cartine/riverosse.htm
Sembrava troppo bello le luci sono esaurite!
Dobbiamo cercare.
minchia se 6 preciso,domenica e' il 5 ottobre.. Non il 4!!!!!
la scelta e' ardua.........
Esatto la gita è per sabato 4 ottobre...minchia se 6 preciso,
SABATO 4 OTTOBRE !!!! CORREEEEEETTTTTTO
minchia se 6 preciso,
SABATO 4 OTTOBRE !!!! CORREEEEEETTTTTTO
domenica mattina 6 dei nostri ???avrò origini svizzere!!!!!!!
Cari amici di scorribande, oggi dopo quasi 4 mesi di stop a causa dell'operazione alla spalla, ho potuto collaudare il risultato di viti e cavi utilizzati per ripararla
Breve ma impegnativa uscita su sentieri delle colline di Maglione, con alcuni inediti tracciati che l'hanno ressa divertente.
Risultato: la spalla tiene !
Ancora un po' di rodaggio e poi si ritorna 100% operativi.
Sono "felice" e volevo rendervi partecipi
/Kappa