!!!Santhia' & Alice C. Adventures!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
io vorrei fare quella da 45km...cmq ci si può mettere d'accordo e ne facciamo 35 a testa eh???:duello:

Pure io son volato tra i rovi l'altra settimana..alla superman... per fortuna manco un graffio...ho piegato solo il cambio dietro...e bon...auguri auguri...
il problema è che io fino all'anno prossimo non posso tesserarmi , quindi per fare le gare non nei cicloturisti è un problema.

nel 2009 ho intenzione di affiliarmi a qualche società sportiva e poi , sicuramente, proverò a fare il giro dei GRANDI !!!!:i-want-t:

fatti sentire
ciao
 

kappa

Biker novus
22/2/06
42
11
0
Piemonte
Visita sito
Cari amici di scorribande, oggi dopo quasi 4 mesi di stop a causa dell'operazione alla spalla, ho potuto collaudare il risultato di viti e cavi utilizzati per ripararla :vecio:

Breve ma impegnativa uscita su sentieri delle colline di Maglione, con alcuni inediti tracciati che l'hanno ressa divertente.
Risultato: la spalla tiene !

Ancora un po' di rodaggio e poi si ritorna 100% operativi.

Sono "felice" e volevo rendervi partecipi :bum-bum-:

/Kappa
 
Cari amici di scorribande, oggi dopo quasi 4 mesi di stop a causa dell'operazione alla spalla, ho potuto collaudare il risultato di viti e cavi utilizzati per ripararla :vecio:

Breve ma impegnativa uscita su sentieri delle colline di Maglione, con alcuni inediti tracciati che l'hanno ressa divertente.
Risultato: la spalla tiene !

Ancora un po' di rodaggio e poi si ritorna 100% operativi.

Sono "felice" e volevo rendervi partecipi :bum-bum-:

/Kappa

ERA ORA !!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

SONO CONTENTO PER TE ANCHE PERCHE' CI DEVI INSEGNARE QUALCOSA DI NUOVO :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo