!!!Santhia' & Alice C. Adventures!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bost155

Biker serius
16/7/08
177
0
0
MONCLASSICO (TN)
Visita sito
Alle 8 di mattina...
Mi fate alzare alle 6 mannaggia...
Beh, datemi almeno qualche dritta su come rintracciarvi, non sia mai che ce la faccio davvero a svegliarmi presto!

;-)

guarda, noi partiamo da crescentino alle 7,30 e poi si va a santhià..destinazione finale candelo per la Ysangarda. in privato ti lascio il mio numero. cià.. ora esco e stasera ritiro spirituale pre Ysangarda alla festa di Livorno Ferraris... me magnerò polenta e cinghiale.. un po' di proteine per i miei muscoli....o-o
 

MassiFuck

Biker ultra
Eh, sto fine settimana ho poltrito, ed i prossimi due sono ingabbiato al lavoro...

Ho ricevuto il numero e appena riesco ti mando il mio, così per ogni cosa ci si può contattare... ho un bel percorso comunque che parte da Trino e passa da Crescentino, passando di qua e di la dal Po, c'è solo da vedere di rendere un po' più interessante il tratto pianeggiante giù dalla collina...

Tutto bene la vostra uscita alla fine?
 

bost155

Biker serius
16/7/08
177
0
0
MONCLASSICO (TN)
Visita sito
Eh, sto fine settimana ho poltrito, ed i prossimi due sono ingabbiato al lavoro...

Ho ricevuto il numero e appena riesco ti mando il mio, così per ogni cosa ci si può contattare... ho un bel percorso comunque che parte da Trino e passa da Crescentino, passando di qua e di la dal Po, c'è solo da vedere di rendere un po' più interessante il tratto pianeggiante giù dalla collina...

Tutto bene la vostra uscita alla fine?

Allora era meglio sfruttare il week end visto che poi sarai bloccato con il lavoro!
La ns uscita è andata...dai...poteva andare meglio..ma anche peggio..devo far fare un'esorcismo...:prega:
 

MassiFuck

Biker ultra
Se riesco domani in pausa pranzo vado a fare una scampagnata...
Pensavo di salire verso il Monter Sion oppure di andare verso Crea, passando da Gabiano o quelle parti...

Eventualmente ci sarebbe qualcuno se confermo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo