No, non io
Un tuo conoscente quindi.... Comunque dal poco che ho capito su Mtbr mi pare di capire che si dica che non ci sono grosse differenze? Tu l'hai letto bene? Che dice?
No, non io
Un tuo conoscente quindi.... Comunque dal poco che ho capito su Mtbr mi pare di capire che si dica che non ci sono grosse differenze? Tu l'hai letto bene? Che dice?
Esattamente quello che stai dicendo tu. Dice che in quei frangenti in cui il minor peso aiuta, tipo i rilanci o in salita, la differenza si sente. Non si sente differenza nella qualità della guida, invece. Dice che in salita è come guidare il blt2 o, meglio, dice che col nomad c ha ritrovato, in salita, le stesse sensazioni che provava col blt2 e che aveva perso passando al nomad. Dice anche che in discesa ti spiazza xchè l'abitudine al nomad A ti spinge a strafare col nomad C a causa del minor peso .
Per quel che mi riguarda, stamattina ho usato il nomad x fare un giro con circa 800 m di disli, con vento contro e un bel singletrack in discesa. Beh, me la sono goduta un mondo. Direi che non sento il "bisogno" di cambiarla
Si, con l'aiuto della mia compagna abbiamo tradotto, dice anche che partendo da niente prenderebbe la carbon ma avendo già la Nomad alluminio non sentirebbe la necessità( visto anche il prezzo) di passare alla Nomad C. In quanto tempo hai fatto gli 800mt di dislivello? ciao
Come accennavo nell'altro topic confluito qui il carbonio a differenza dell'alluminio e' riparabile e torna meccanicamente (ed esteticamente) esattamente come prima, l'alluminio una volta rotto tanti saluti.
Sul fatto che il carbonio sia piu' facile da rompere direi che dipende solo da com'e' fatto.
Ecco un riparatore, tanto per rendere l'idea:
[url]http://www.mtblink.it/carbonio.htm[/URL]
OT
caxxo......a meno che tutti quei tecnici...ingegneri....e commentatori che parlano x ore prima e dopo la gara (immagino oltretutto pagati fior di quattrini) dicano caxxate.....
Mi ricordo proprio della Ferrari...che fu "riparata" in quanto si era scalfito il telaio e x averne uno nuovo ci voleva + di 1 mese.....e poi....non so ora se con il nuovo regolamento lo possono sostituire o SOLO riparare.
Fine OT.
Se qualcuno cade male con una nomad c e non ci sono rotture visibili non vada in para: la faccio controllare da chi di compositi se ne intende e..... la compro io!per il resto sperate di non cadere male.. in ogni caso cambiate bici, ma se è di oro nero la pagate cara..
...il vpp dopo I-DRIVE di gt è un ottimo sistema...
Ah parlando di prezzi.
Prezzo lancio per i primi 15 : telaio + dhx air + fox 36 talas rc2 + kit R am : 5000 euro.
Sempre tanti ma non lontani da tutti i concorrenti che avete citato
o-o o-omamma mia ancora con sti' discorsi sul carbonio
basta!
abbiate pieta'
Nel senso che l'I-Drive sarebbe il numero 1 ed il VPP segue?
allora mi confermate che le prime 15 che arriveranno a giugno saranno allestite con DHX??? non con Monarch???
chiedo perche potrei essere uno di quei 15....
Nel senso che l'I-Drive sarebbe il numero 1 ed il VPP segue?
se queste sono cose da ricchi quelli che frequentano le darsene come li chiamiultimo messaggio il 14 aprile
oggi è il 19.
L'interesse per questa cosa da ricchi si è già esaurito, a mio parere giustamente
ultimo messaggio il 14 aprile
oggi è il 19.
L'interesse per questa cosa da ricchi si è già esaurito, a mio parere giustamente
se queste sono cose da ricchi quelli che frequentano le darsene come li chiami