Da come è fatta...e dai grafici postati non direi....doppione....ma "evoluzione"......o-o
da un punto di vista estetico (x quello che può contare), direi piuttosto una devoluzione. la heckler è, imho, la più "bella" mtb di santacruz
Da come è fatta...e dai grafici postati non direi....doppione....ma "evoluzione"......o-o
non capisco perchè costano di più ... rispetto ai vecchi monocross!
Hanno messo qualche cuscinetto in più, inventato un acronimo nuovo, detto che con il leveraggio le bici hanno una curva di compressione che leva il fumo alle schiacciate... e ora te le volevi pagare meno? Neanche se Santa Cruz fosse stata una ONLUS!
...che queste bici costino più di un monocross tradizionale ha una giustificazione anche meramente industriale, eh...
Io non mi avventurerei in questo campo, perchè a quel punto sarebbe difficile giustificare il fatto che certi monocross costano più di altri schemi più complessi (per quanto ci possa essere complessità nel mettere un paio di biellette e di cuscinetti in più...).
Ok, va bene cercare il pelo nell'uovo su tutto...ma guardando una butcher accanto a una heckler, credo che un bimbo delle elementari saprebbe valutare quale costa di più o di meno...
Non si tratta di cercare peli nelle uova, ma di dire le cose come stanno. Se andiamo a cercare giustificazione di certi prezzi nei costi industriali c'è Sembola l'avrà scritto mille volte sul forum: un prodotto costa quanto la gente è disposta a pagarlo.
Nononono, aspetta un attimo...all'interno di un marchio, che SC ti faccia pagare l'APP più del monocross...fra tutte le cose che si possono criticare, mi pare proprio la meno criticabile.
Nononono, aspetta un attimo...all'interno di un marchio, che SC ti faccia pagare l'APP più del monocross...fra tutte le cose che si possono criticare, mi pare proprio la meno criticabile.
Se poi diciamo che industrialmente i telai costano tutti poche centinaia di euri ed è tutto valore aggiunto, si torna ad una discussione trita e ritrita che mi pare fra l'altro fuori luogo rivangare ogni volta...
O no ?
La Heckler è defunta o no? si sà?
Tra parentesi: nella "prima versione" della pagina su vitalmtb parlavano di telai con ammortizzatore "Vivid Air"... ora è stato corretto in "Monarch"... hanno anticipato qualche novità Rock Shox?
Penso che continui ad essere prodotta... almeno, nel nuovo sito l'hanno mantenuta.
Mi autoquoto: ho trovato questa immagine.
Niente info aggiuntive, sorry.
Oggetto di bruttezza quantomai RARA...però magari funziona
First ride di Bike radar: http://www.bikeradar.com/news/article/first-rides-santa-cruz-nickel-and-nomad-c-25749
Mooooolto bella...sexy a dir poco con quell aspetto cioccolatoso!
In salita come si comporterà???
devono lavorare sul peso. Così com sono pesano troppo, più del monoshock e del vpp