Quello con la macchia sull’occhio ovviamenteScusa ma io continuo a non capire, rifaccio la domanda che ti ha già posto Gargasecca: chi sei dei 2 ???
Quello con la macchia sull’occhio ovviamenteScusa ma io continuo a non capire, rifaccio la domanda che ti ha già posto Gargasecca: chi sei dei 2 ???
Montassi pedali più leggeri e la sella che ho sulla Vanquish sarei sotto i 13
No è una L, ero a cavallo delle 2 taglie e ho provato la più grande, molto soddisfatto della sceltaOttimo peso, è un taglia M vero? Io con la L per andare sotto i 13 kg avrei dovuto comprare roba da gioielleria e non credo sarebbe nemmeno bastato (a meno di fare cose stupide come mettere gommine da xc).
No è una L, ero a cavallo delle 2 taglie e ho provato la più grande, molto soddisfatto della scelta
No è una L, ero a cavallo delle 2 taglie e ho provato la più grande, molto soddisfatto della scelta
Avevo GX 11v con cassetta Garbaruk 10-46 (290g) e corona da 30Che pp e corona avevi con l' 11v?
Penso che il 12v si d'obbligo su queste bici...l' 11v perfetto su una 27,5" e il 2x9v o 2x10v su una 26"...
In realtà il 46 lo usavo poco, ho cambiato per sfizio e curiosità più che altro. Infatti la stessa configurazione a 11V con cassetta 10-46 continuo a usarla con soddisfazione sulla VanquishDuretto...
In realtà il 46 lo usavo poco, ho cambiato per sfizio e curiosità più che altro. Infatti la stessa configurazione a 11V con cassetta 10-46 continuo a usarla con soddisfazione sulla Vanquish
Anche secondo il mio parere per i miei giri una Pike RC2 basta e avanza, al momento continuo a usare la Lyrik, vedremo più in là...Dopo parecchie migliaia di m di dislivello, anche in giri alpini importanti, dò il mio giudizio sulla suntour durolux 36.
Esagerata in solidità e precisione, ma per il mio uso è troppa roba. Alla fine il mezzo chilo aggiunto all'anteriore si sente.
Non è tanto il tempo a salire in sè, è che si ha proprio la sensazione di una bici meno reattiva.
In Park ci vado una volta l'anno mediamente. Per una bici da pedalare è esagerata.
Appena trovo un'occasione torno indietro e monto una pike, e la durolux la rivendo.
..questa foto e bellissima!Santa Crew
Vedi l'allegato 374167