Anche a me, però la molla ..........A me piace tanto il comportamento del fox aria originale..
Anche a me, però la molla ..........A me piace tanto il comportamento del fox aria originale..
Dice così.... le molle 2018 è.... perché c’è il “blocco”Anche a me, però la molla ..........
Dice così.... le molle 2018 è.... perché c’è il “blocco”
Fammi sapere impressioni please
Dice così.... le molle 2018 è.... perché c’è il “blocco”
Fammi sapere impressioni please
Allora ha proprio un bel blocco Perché il fox aria ha un blocco eccezionale..Provato stamattina, impressioni faccio fatica al momento dartene, il terreno era molto scivoloso e non sono riuscito a fare un bel test
In salita asfaltata la differenza è innavertibile rispetto al fox di serie
Ciao Ragazzi, mi sto avvicinando a comprare la Hightower LT.
Sono alto 1.83, che taglia mi consigliate? Da sito Santa sembra una L ma sarei a cavallo tra le due. Vengo da una mondraker Dune taglia L. Grazie
sono alto come te e ho preso una LCiao Ragazzi, mi sto avvicinando a comprare la Hightower LT.
Sono alto 1.83, che taglia mi consigliate? Da sito Santa sembra una L ma sarei a cavallo tra le due. Vengo da una mondraker Dune taglia L. Grazie
XL , se ti piacerebbe uno stem corto (30 mm)Ciao Ragazzi, mi sto avvicinando a comprare la Hightower LT.
Levato minion ss e messo high roller II 2.3 dual che su cerchio Santa Cruz torna bene, per posteriore Hightower LT
Voi cosa preferite per la bimbona ...?!
Il minion ss non scorre bene, è troppo piatta e i tacchetti laterali minion dhf di cingomma toccano sempre terra riducendo la scorrevolezza, come grip invece era buona..
Appena provo l’high te lo dico..Anch'io monto high roller dual da 2.3 al posteriore e mi trovo abbastanza bene, sia in pedalato che in frenata, è un ottimo compromesso. Credevo che il minion ss fosse più scorrevole dell'high roller!
dhf da 2.5 in qualche super mescola che non sia solo dual.
Dhf 2.5 exo tr 3C maxx terra mi trovo benissimo, l’ho ricomprato da tenere in garage; aggressor mi avete convinto, la prossima posteriore la proverò, ero indeciso proprio tra quella e high ...Però! Credo che non la monterò mai :-D
Ho provato anch'io la aggressor su una HT in prova e devo dire che mi era piaciuta molto, credo fosse un pelo più scorrevole della high roller. Quando finirò la high roller, sarà la prossima scelta. Ora invece devo cambiare l'anteriore: ho una magic mary che ha la bellezza di tre anni e mezzo ed è ancora lì, ma mi chiede pietà, vuole essere cambiata. Sono indeciso se rimettere la stessa in mescola addix soft, oppure provare la dhf da 2.5 in qualche super mescola che non sia solo dual.
Preso la L anche io! graziesono alto come te e ho preso una L
mi ci trovo benissimo
Con pipa da 45 la sento perfettaPreso la L anche io! grazie