Penso proprio di si, le 27.5 plus native dovrebbero poter ospitare le 29 ...Leggendo sul sito Santacruz ho visto che il Tallboy esce in due configurazioni : 27,5" Plus e 29" .
E' possibile sul Tallboy 27,5 plus con escursione 130 mettere le ruote da 29" ?
Grazie 1000 ✌le boccole sono da 21.8 mm entrambe
foro da 8
https://www.mtbcult.it/tests/test-santa-cruz-tallboy-cc-650b-plus/Leggendo sul sito Santacruz ho visto che il Tallboy esce in due configurazioni : 27,5" Plus e 29" .
E' possibile sul Tallboy 27,5 plus con escursione 130 mettere le ruote da 29" ?
https://www.mtbcult.it/tests/test-santa-cruz-tallboy-cc-650b-plus/
Ok confermo, le 27.5 plus native possono ospitare le 29
XXLOk , grazie mille .
Che taglia sono le tue bellissime bici ?
Immagino che sei riuscito a giustificare quei 1000€ che ballavano...
Si, e anche facilmente... me li hanno scontati!
Ottimo! Ora c’è da soffrire x l’attesa! Quale kit hai scelto? 27.5+ o 29?
Bici perfetta è bellissima... guide vanno bene..29, avevo provato in Nevada la 27+ ma come avevo scritto altrove, pur essendo uno schiacciasassi in discesa, la cosa era quasi esagerata da renderla per assurdo meno divertente, e soprattutto il pedalato era una sofferenza.
Alla fine ho preso il kit base sia per motivi di budget, ma anche perchè mi sono accorto che stavo finendo nel vortice dell'appassionato da forum: mi facevo problemi sulla forcella ma la revelation è comunque una signora forca con steli da 35. Il cambio non è il GX, ma anche l'NX fa il suo onesto lavoro, è un 11-42 esattamente come l'avevo sulla Trance, e se l'unico problema diventerà la mancanza di rapporti più corti, 80€ di pacco sunrace 11-46 e passa tutto.
Stesso discorso per i freni, a leggere in giro qui paiono tutti professionisti del DH e i Guide sono una cacca. Per le mie (scarse) capacità credo andranno più che bene.
Intanto ho una Santa Cruz, poi a fare gli upgrade si fa sempre in tempo.
Adesso si, c'è da soffrire 30-45 giorni, ma già oggi è uno in meno. O almeno è quello che mi dico da solo...
29, avevo provato in Nevada la 27+ ma come avevo scritto altrove, pur essendo uno schiacciasassi in discesa, la cosa era quasi esagerata da renderla per assurdo meno divertente, e soprattutto il pedalato era una sofferenza.
Alla fine ho preso il kit base sia per motivi di budget, ma anche perchè mi sono accorto che stavo finendo nel vortice dell'appassionato da forum: mi facevo problemi sulla forcella ma la revelation è comunque una signora forca con steli da 35. Il cambio non è il GX, ma anche l'NX fa il suo onesto lavoro, è un 11-42 esattamente come l'avevo sulla Trance, e se l'unico problema diventerà la mancanza di rapporti più corti, 80€ di pacco sunrace 11-46 e passa tutto.
Stesso discorso per i freni, a leggere in giro qui paiono tutti professionisti del DH e i Guide sono una cacca. Per le mie (scarse) capacità credo andranno più che bene.
Intanto ho una Santa Cruz, poi a fare gli upgrade si fa sempre in tempo.
Adesso si, c'è da soffrire 30-45 giorni, ma già oggi è uno in meno. O almeno è quello che mi dico da solo...
A me piace tanto il comportamento del fox aria originale..Montato il mollone giallo sulla mia lt
Domani si prova