Molto bella e ben montata !!!
Vi presento il mio nuovo cancello
Trovate anche altre foto in
#bikeoftheweek
Per caso l’ammo da ferma in compressioni ripetute senti un piccolo ticchettio ?
Vi presento il mio nuovo cancello
Trovate anche altre foto in
#bikeoftheweek
Per caso l’ammo da ferma in compressioni ripetute senti un piccolo ticchettio ?
Si mettendoci la mano sento proprio il tic, non sono i leveraggi.. me lo faceva uguale il fox della camber, il fox della tallboy non lo fà.. l’ammo funziona bene e non perde aria e ne olio .. booo ... lo uso così poi vedo tanto è in garanziaAl momento no
sei sicuro sia l'ammo?
https://www.santacruzbicycles.com/en-US/hightower-ltCiao a tutti , mi intrometto nella discussione in quanto a breve possessore anch'io di Hightower LT .
Ero intenzionato ad ugradare subito il fox dpx2 con un molla (storia?) o un aria (x2) solo che non riesco a trovare quanto misura l'hardware (riduttori,boccole etc ) originale ; sul sito neanche un accenno .
Qualcuno di voi gìà possessore è così gentile da aiutarmi ?
Nella sezione tech oltre alla misura dell ammo non c’è scritto niente altro .https://www.santacruzbicycles.com/en-US/hightower-lt
Nella sez tech c'è scritto tutto, ammo 200X57
Ah scusa avevo letto di fretta, prova a mandare mail a dsb...Nella sezione tech oltre alla misura dell ammo non c’è scritto niente altro .
Mi servono le misure di boccole e riduttori (22x8,22x6....) non dell ammo
@verdino io sono oramai in fase post-scimmia, ho messo in vendita la mia attuale bici e appena ho concluso reinvesto tutto per una hightower. L'ho pedalata per una giornata intera, però in versione plus quindi a livello di pedalabilià la mia è stata più che altro una "sensazione", che mettendo le 29 diventi molto pedalabile. Però più devo aspettare per fare tutte i vari passaggi e più tempo ci rimugino, e l'unico vero dubbio che mi è venuto è riguardo alla Tallboy e se non sia forse meglio per me prendere questa, anche se a me è parso che la HT si pedali benissimo.
Sono curioso però di sentire se qualcuno le ha provate entrambe e cosa ne pensa.
Dipende con chi esco
GrazieComplimenti Niho9 bellissime, che fork hai montato sulla Tallboy e con che escursione?
Il foro è da 8Nella sezione tech oltre alla misura dell ammo non c’è scritto niente altro .
Mi servono le misure di boccole e riduttori (22x8,22x6....) non dell ammo
Vedi l'allegato 247231 Vedi l'allegato 247232 Io le ho entrambe
Non sono molto distanti tra loro, i 110 dietro lavorano benissimo e sembrano di più, in salita è una xc, in discesa molto divertente sicura e può affrontare single trak anche cattivi, dipende poi dal manico... la HT sale molto bene, in discesa 150 dietro si usano tutti e bene, single trak di ogni tipo, salti etc..
differenze: TB può ospitare borraccia di ogni dimensione, HT dimensione standard da 600 ml; TB esci con gruppi xc e sei giusto vai a fare single trak con casco aperto e te la godi, può uscire con gruppi enduro race e senza strava ti fà divertire e ti sorprende per quello che può fare.. HT con gruppi xc e pochi o nessun single trak torna a casa depressa, sale per poi scendere su single e sale comoda e veloce ma senza strava, in discesa invece col casco integrale e protezioni può fare tutto ! Il proprio limite si alza drasticamente..
riassumendo: salita TB 10 HT 9 discesa TB 8.5 HT 10
Concludo: se si cerca la bici per fare tutto con tutti dico TB
Se si vuole la bici per single trak a volontà e anche enduro race HT
P.s. Estremamente soddisfatto di entrambe
Grazie 1000 , te ne sarei grato!Il foro è da 8
Se vuoi domani ti misuro la larghezza
le boccole sono da 21.8 mm entrambeGrazie 1000 , te ne sarei grato!