Il minion ss và bene, dhr2 meglio ma mi è piaciuta, sui sassi bagnati è andata bene, riesce anche a scaricare, i tacchetti laterali identici al dhf vanno bene... la proverò col cerchio di 30 mm poi proverò l’highroller 2 dual compound
Poi ci mancano i pantaloni a campana e la camicia con colletto alto
“Ruzzo è.. dai prova una bici della taglia giusta e stem 40 poi mi dici”[/QUOT
Cosa vuol dire? L ho provata con l attacco originale da 60 ma in salita x quello che devo farci io non andava bene . Certo in discesa era un altra cosa ma x quello che devo farci io é la taglia giusta e il setup giusto. A che pro avere una bici di una o 2 taglie piu grandi?
Si ok dipende da come preferisci, a me si è aperto un nuovo mondo...
Vedi l'allegato 245534 Vedi l'allegato 245535 Oggi ho provato le reserve, molto scorrevoli e reattive in salita, con la pedalata partono subito; in discesa precise rigide nessuna sbavatura; esteticamente la loro semplicità è contagiosa, semplicemente perfette e ne ho provate tante, anche in carbonio..
minion ss mi piace molto !
Pesata così in ordine di marcia con tutto (senza borraccia) 14.1
Dai daimi fai un po invidia ma tra un po arrivo anch'io
Confronto con la HT LT? Trovi siano abbastanza "distanti" per averle entrambe?Pronta e provata ! Veloce in salita, giocosa e divertente in discesa, i 110 posteriori sembrano tanti di più !
No non sono molto distanti ed è quello che volevo, la tallboy mi ha sorpreso in discesa, in salita me lo aspettavo e lo richiedevo fosse veloce.. stesso discorso per hightower in salita, la facevo più dura da pedalare invece... sono bici molto equilibrate e dal divertimento illimitato, finisco il giro che ho ancora voglia, anche su uscite lunghe, tornato a casa ripartirei...Confronto con la HT LT? Trovi siano abbastanza "distanti" per averle entrambe?
Bene, bella !Vedi l'allegato 245777
Eccola qui, mancano le reserve e un po di estetismo ma quasi ci siamo
A me è bastato un giro...e finalmente da stamattina è in casa da papà.
Per la bici o per il tappeto???Primo giro con finale disastroso Vedi l'allegato 246129 Vedi l'allegato 246130
Per tuttoPer la bici o per il tappeto???