Santacruz Bronson

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
salve ragazzi prima di tutto vi voglio dire ke avete delle bellissime bighe .difatti vorrei anch'io prendere una bronson ma il telaio solo cosi mi metto i pezzi ke piacciono a me .una Domanda quanto pesa il telaio in all ,perche quello in carb l'ho trovato
grazie
 

zerbo#12

Biker superis
18/8/11
432
27
0
-1 m s.l.m.
Visita sito
Bike
BTR Belter
e7e6a8e4.jpg


Ecco finalmente la mia!!
La foto non è molto decente e la forcella a breve sarà sostituita con una Pike. :)
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

zerbo#12

Biker superis
18/8/11
432
27
0
-1 m s.l.m.
Visita sito
Bike
BTR Belter
Raga....notare che dorme in casa....
Non l'ho nemmeno provata perché la sostituzione della forcella me la fanno solamente se la Fox montata rimane immacolata (è stata una svista del negozio...e per non lasciarla in vetrina nel frattempo che arriva la Pike l'ho portata a casa così). Poi sono 3 settimane che qui piove a dirotto....
 

zerbo#12

Biker superis
18/8/11
432
27
0
-1 m s.l.m.
Visita sito
Bike
BTR Belter
Montata c'è una 30....ma visto che non l'ho ancora provata non ti so dire come va... :)
[MENTION=20159]gale8[/MENTION] giusto giusto!! Ora aggiorno subito! :):)
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
io attualmente uso 28/42. ho già la 30 a casa perchè era arrivata con quella, a volte sono tentato di provarla......nemmeno più di tanto però, la velocità anche su asfalto con la 28 è sufficiente per i trasferimenti se non vuoi battagliare con gli xcisti
 

zerbo#12

Biker superis
18/8/11
432
27
0
-1 m s.l.m.
Visita sito
Bike
BTR Belter
Io non sono un grande scalatore, prima salivo abbastanza bene con la 22/34 o la 22/32.
Dici che la 30/42 sia un azzardo? Dai calcoli non c'è molta differenza ma in sella si sa che si sente eccome.
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Io non sono un grande scalatore, prima salivo abbastanza bene con la 22/34 o la 22/32.
Dici che la 30/42 sia un azzardo? Dai calcoli non c'è molta differenza ma in sella si sa che si sente eccome.

diciamo che dovrai abituarti un po', non farti scoraggiare la prima volta. io rispetto al vecchio 22/34 pur con 28/42 la prima uscita mi sono un po' spaventato, mi pareva dura da matti. poi dopo un paio di uscite ancora ho imparato ad apprezzare i vantaggi del mono e mi sono abituato. infatti ora sarei curioso di provare anche la 30, non lo faccio più che altro per la pigrizia di aprire la guarnitura.
dipende anche da come la vedi nei pezzi duri, se li vuoi fare per forza in sella. io sono arrivato alla conclusione, per esperienza, che quando ci sono gli strappi bastardissimi conviene scendere e spingere, piuttosto che salire pedalando. se dai tutto li poi la paghi nel resto del giro. se spingi l'unica controindicazione sono i commenti che potresti sentire :-)
 

zerbo#12

Biker superis
18/8/11
432
27
0
-1 m s.l.m.
Visita sito
Bike
BTR Belter
diciamo che dovrai abituarti un po', non farti scoraggiare la prima volta. io rispetto al vecchio 22/34 pur con 28/42 la prima uscita mi sono un po' spaventato, mi pareva dura da matti. poi dopo un paio di uscite ancora ho imparato ad apprezzare i vantaggi del mono e mi sono abituato. infatti ora sarei curioso di provare anche la 30, non lo faccio più che altro per la pigrizia di aprire la guarnitura.

dipende anche da come la vedi nei pezzi duri, se li vuoi fare per forza in sella. io sono arrivato alla conclusione, per esperienza, che quando ci sono gli strappi bastardissimi conviene scendere e spingere, piuttosto che salire pedalando. se dai tutto li poi la paghi nel resto del giro. se spingi l'unica controindicazione sono i commenti che potresti sentire :-)


Speriamo bene!!
Si si....anche io spingo nei tratti più duri, mica sono un agonista e nemmeno un fenomeno, quindi non mi interessano i commenti o se i miei amici mi devono aspettare....tanto poi quasi sempre li aspetto io in discesa :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo