vivid air sul v-10??
...meglio...perlomeno risulta più sostenuto alla fine...
vivid air sul v-10??
...meglio...perlomeno risulta più sostenuto alla fine...
beh... diciamola tutta..... gli ultimi ammortizzatori AIR ,hanno dei volumi d'aria praticamente enormi, rispetto ai modelli precedenti... ciò ha comportato quella perdita di progressività che li ha resi famosi, con un nuovo andamento molto più lineare...
Il fatto che il nuovo V10, abbia finalmente una curva di compressione progressiva , era il vero passaggio da fare..... più del carbonio...
non ha una curva di compressione progressiva, ma all'inizio progressiva, poi completamente lineare fino a fine corsa. Fino a metà la curva di compressione è l afotocopia di quella della alu, da metà in poi la alu è leggermente regressiva. C'è in giro il grafico, ma non ce l'ho a partata di mano da postare
domanda forse retorica: meglio il dhx 5 o il vivid coil sul v-10?
e come taglia io che sono 1,80 devo obbligatoriamente prendere una M o anche una S può andare bene?
Ragazzi un'informazione: l'attacco del tendicatena del V10 2010,di che tipo è???
un paio di week end fa a caldirola ho visto un v 10 carbon rosso, con un montaggio pazzesco! veramente bella oltre che il vedere come la faceva andare il ragazzo che c'èl'aveva che manico!
ecchecazzo... manco marchionne....da 9000 euro
ecchecazzo... manco marchionne....