Santa Cruz V-10

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
ma coe mai sul sito enve i cerchi sono dato per all-mountain e non per dh?son gli stessi?

Si sono gli stessi ma se guardi le gare di coppa non c'è nessuno o quasi che usa cerchi che in commercio sono da dh.
Questo perchè a loro interessa che pesino il meno possibile per guadagnare decimi quando pedalano e se durano una discesa vanno più che bene.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Be' succede e si è già visto comunque usano ruote abbondantemente sotto il 1,9kg e si possono permettere di usare svariate coppie a weekend

abbondantemente sotto 1,9kg mi risulta nuova .. a parte rare eccezioni ... probabilmente a tutte le gare di coppa a cui sono stato lo scorso anno sono stato davvero poco attento ..... comunque ... mettiamo che sia così ...... non credo che con i soldi che ci sono in ballo ... le aspettative .. l'impegno ... la motivazione ..... i team vadano a rischiare di buttare una intera gara per un cerchio che non regge una discesa intera in qualifica o in finale ......
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito

Forse non hai visto bene ma i dt1750 di Sam Hill credo che reggano una discesa senza problemi e forse una giornata di prove ma non di certo una stagione e credo che per loro cambiarli il giorno dopo non sia un problema
Comunque dt le vende come ruote da enduro per il mercato
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-

infatti è una delle rare (2) eccezioni a cui facevo riferimento (sapevo che avresti parato lì) ....... adesso però sarebbe interessante per me sapere quali sono tutte le altre ruote inferiori ai 1900 che usano i pro in WC ... sai .. devo cambiare ruote alla bici da dh e non mi dispiacerebbe avere un pò di modelli tra cui scegliere .. soprattutto se già testati in coppa .... vai .. elenca pure !!
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito

Mi spiace ma l'elenco dei desideri va fuori topic chiedi a Protone
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Per quello che conta io sono alto come te e ho preso una L (presa usata da un ragazzo della stessa altezza), mi trovo bene in quasi tutte le situazioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo