Santa Cruz V-10

10feetoverme

Biker popularis
10/10/09
89
0
0
marmentino
Visita sito
Volendo ci sono pure bicci "race" anche in casa: prendiamo le Mde 69 con l'ultimo modello rifatto, adesso e molto migliorata anche dal punto di vista della robustezza del telaio, passando alla Pedroni (se non sbaglio hanno una nuova da dh), o alla Ancillotti dhp che da questa estate ho anchio (modello 2009) e va proprio da dio, a tale punto che non voglio piu un altra bicci, e poi qualsiasi cosa ringuardo l'assetto, compressione, stile di guida, etc,etc,etc sono facilmente risolvibili, di piu in tempi brevissimi, e anche la manutenzione o cambio molle, tiranti, leve raggio ha prezzi piu che onesti.

Anche se non voglio un altra bicci, da come la vedo io la Evil, Gt e la DeVinci devono essere gran belle bicci.

Auguri riders!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Volendo ci sono pure bicci "race" anche in casa: prendiamo le Mde 69 con l'ultimo modello rifatto, adesso e molto migliorata anche dal punto di vista della robustezza del telaio, passando alla Pedroni (se non sbaglio hanno una nuova da dh), o alla Ancillotti dhp che da questa estate ho anchio (modello 2009) e va proprio da dio, a tale punto che non voglio piu un altra bicci, e poi qualsiasi cosa ringuardo l'assetto, compressione, stile di guida, etc,etc,etc sono facilmente risolvibili, di piu in tempi brevissimi, e anche la manutenzione o cambio molle, tiranti, leve raggio ha prezzi piu che onesti.

Anche se non voglio un altra bicci, da come la vedo io la Evil, Gt e la DeVinci devono essere gran belle bicci.

Auguri riders!

Dovessi cambiare marca, Ancillotti senza alcun dubbio !!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
oggi prima prova sul campo del v10 revampato a finale. Forcella ok, un pochino legata all'inizio e poi scorrevolissima; ammo ok, l'intervento ha raggiunto lo scopo.

Cerchio dietro ( notubes flow ) subito ammaccato, probabilmente da buttare : se avete in mente un uso un po' pesante - neanche tanto, visto che io non arrivo a 65 kili con armatura, zaino e sacca piena - forse non conviene prenderlo in considerazione :O(.
Considerato che ho girato per 5 anni con un en321 al posteriore sul v10, senza mai ammaccarlo, non è un gran risultato x il povero notubes.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ho bisogno di un aiuto:
mi servirebbe la tabella con tutte le misure del V10 del 2007 (la versione precedente di quella di sc-addict, quella con la bielletta ancora in alluminio, per intenderci)...qualcuno mi può postare un link o la tabella????
grazie!!!!!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Visto da tempo... chissà se qualcuno lo comprerà... alla fine paghi la colorazione... il resto è componentistica "standard"...

Però mi piacerebbe provarlo.. :-)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
I "soli" 8999 euri:smile: non sono sufficienti a montare le edge (ora grazie a garmin si chiama ENVE http://www.envecomposites.com/) ma delle comuni FR600 http://www.santacruzbicycles.com/v10_carbon/#kits.php :medita:
I colori della versione Syndicate preferisco quelli della stagione 2009 ma questi sono gusti personali:-)

a me piace quella nera con carro bare : più sobria anche nelle grafiche ... e più cattiva IMHO.

Ho rimontato i mozzi nukeproof coi cerchi protone, che sembrano belli robusti e sono facili e veloci da centrare. A occhio e croce sono fatti molto meglio dei notubes flow ... che ho visto montati su una v10 carbon ( hyperformancehardware.com) ... da 13 kili e rotti

Stasera ho nastrato le ruote, domani ci metto le tubeless e poi rimonto ... ho anche cambiato il tendicatena verde acqua con un superstar components nero + bash in plastica shimano ( a qualcuno interessa lo lg1 verde acqua? ) ........

....... che volete, d'inverno qualcosa bisogna pur fare :O)


Ah, guardate un vpp full floater http://mtbgeartech.com/blog/blog/2010/06/29/antidote-lifeline-preview/
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
a me piace quella nera con carro bare : più sobria anche nelle grafiche ... e più cattiva IMHO.

Ho rimontato i mozzi nukeproof coi cerchi protone, che sembrano belli robusti e sono facili e veloci da centrare. A occhio e croce sono fatti molto meglio dei notubes flow ... che ho visto montati su una v10 carbon ( hyperformancehardware.com) ... da 13 kili e rotti

Stasera ho nastrato le ruote, domani ci metto le tubeless e poi rimonto ... ho anche cambiato il tendicatena verde acqua con un superstar components nero + bash in plastica shimano ( a qualcuno interessa lo lg1 verde acqua? ) ........

....... che volete, d'inverno qualcosa bisogna pur fare :O)


Ah, guardate un vpp full floater http://mtbgeartech.com/blog/blog/2010/06/29/antidote-lifeline-preview/

Concordo pienamente sulla versione nera decisamente più bella e cattiva per le ruote io ho optato per le superstar mozzi con ztrflow ma la prossima volta opto per i cerchi superstar e con 280 euri ti porti a casa un paio di ruote col 150mm da 1950kg con i colori che vuoi e se fanno due stagioni si sono già pagate;-)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Concordo pienamente sulla versione nera decisamente più bella e cattiva per le ruote io ho optato per le superstar mozzi con ztrflow ma la prossima volta opto per i cerchi superstar e con 280 euri ti porti a casa un paio di ruote col 150mm da 1950kg con i colori che vuoi e se fanno due stagioni si sono già pagate;-)

sono gli stessi cerchi che ho aperto alla prima uscita, dall'alto dei miei 60 kili scarsi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo