Devo cambiare bilancia, io le bici...con montaggi più leggeri...pesano sempre di più...
se ti prendi il cavalletto con pesa della topeak vai sul sicuro col buon umore ... è una delle pese più ottimiste che ho avuto modo di provare ....
ci ho messo dentro una camera d\'aria con una gomma leggerina per mettere in tensione il nastro, come da istruzioni. Alla fine, cioè domani, sempre che non sia difettosa la valvolina, potrebbe pesare dai 100 ai 150 grammi in più...
.. intendi camera d'aria e HR 1ply ? ... se mi dici che sono provvisori solo per far aderire bene il nastro .. si spiega come mai ci sia davanti un maxxpro e dietro un supertacky ....
comunque se passi da 1ply con camera a 2ply latticizzati ... ho idea che almeno 4h li prendi
lo ztr flow interessava anche me ... ma me lo hanno sconsigliato per dh ... e considerando che ho già rotto due 823 nel corso degli anni .... credo che effettivamente non mi durerebbero molto ...... in ogni caso facci sapere come sono .. anche se presumo tu sia parecchio leggera .....
sono montati con nuke proof mi pare di capire ... e i raggi cosa sono ? ... totale delle ruote nude e crude ? .. sei sui 1900/2000 ?