Salzkammergut Trophy

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ragazzi, non so se è stato già detto... ma per questa gara io direi ke tutti gli italiani dovrebbero mettere un laccetto TRICOLORE al proprio casco!


oppure tre laccetti verde bianco rosso...

in sintesi DOBBIAMO RICONOSCERCI TRA DI NOI E FARCI RICONOSCERE o-o
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ragazzi, non so se è stato già detto... ma per questa gara io direi ke tutti gli italiani dovrebbero mettere un laccetto TRICOLORE al proprio casco!


oppure tre laccetti verde bianco rosso...

in sintesi DOBBIAMO RICONOSCERCI TRA DI NOI E FARCI RICONOSCERE o-o

si l'avevo già scritto più dietro mi pare, intanto se vedi più indietro abbiamo iniziato a scrivere i nick e il percorso che ognuino di noi facciamo, torna indietro recupera il mesaggio e aggiungici il tuo nick col kilometraggio. Dobbiamo farci una foto ricordo di tutti gli italiani presenti col tricolore in mano. Noi di Cingoli oltre ai forumendoli saremo credo una venticinquina di bikers più donne al seguito.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
:i-want-t:Elenco aggiornato dei partecipanti
01) Bikersgiant (G.S. Avis Bike Cingoli) 109
02) Cicino (G.S. Avis Bike Cingoli) 50
03) Andrea Mate (G.S. Avis Bike Cingoli/Angelini Ancona) 209
04) JACK474 (G.S. Mondobici) 209

05) Goldrake (Forum Racing Team ) 209

ciapa qua ....
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
si l'avevo già scritto più dietro mi pare, intanto se vedi più indietro abbiamo iniziato a scrivere i nick e il percorso che ognuino di noi facciamo, torna indietro recupera il mesaggio e aggiungici il tuo nick col kilometraggio. Dobbiamo farci una foto ricordo di tutti gli italiani presenti col tricolore in mano. Noi di Cingoli oltre ai forumendoli saremo credo una venticinquina di bikers più donne al seguito.

posterei molto volentieri il mio nick tra i partecipanti sicuri al 100%, ma sfortunatamente non dipende da me... potrò confermare la mia presenza solo + in là e non è una questione di preparazione, ma di impegni x lo studio :-(
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
posterei molto volentieri il mio nick tra i partecipanti sicuri al 100%, ma sfortunatamente non dipende da me... potrò confermare la mia presenza solo + in là e non è una questione di preparazione, ma di impegni x lo studio :-(
se devi fare esami , li puoi fare prima o dopo , la gara non aspetta
...alle 5 di mattina di sabato 18 luglio , c'e' una comunita' italiana numerosa che ti aspetta:richiamo_papere:
l'anno prossimo non so quanti ci saranno ancora a Bad Goisern , memori dello "spacco " di quest'anno:smile::smile:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
se devi fare esami , li puoi fare prima o dopo , la gara non aspetta
...alle 5 di mattina di sabato 18 luglio , c'e' una comunita' italiana numerosa che ti aspetta:richiamo_papere:
l'anno prossimo non so quanti ci saranno ancora a Bad Goisern , memori dello "spacco " di quest'anno:smile::smile:

mitico GOLDRAKE!! e c'hai ragione anke tu! :duello:

ma devo fare la parte del bravo ragazzo no :spetteguless:
 

Papà

Biker ciceronis
Elenco aggiornato dei partecipanti
01) Bikersgiant (G.S. Avis Bike Cingoli) 109
02) Cicino (G.S. Avis Bike Cingoli) 50
03) Andrea Mate (G.S. Avis Bike Cingoli/Angelini Ancona) 209
04) JACK474 (G.S. Mondobici) 209
05) Goldrake (Forum Racing Team ) 209
06) Papà (Forum Racing Team ) 209


ari-ciapa qua ....
 

bikersgiant

Biker grossissimus
iorossiecompagnoni.jpg

Come potete ben vedere sto curando nei minimi dettagli la preparazione alla Salz, attorniato da due dei miei più capaci gregari Rossi e Compagnoni primo e secondo da sinistra e dal Presidente (destra) orgogliosissimo della sua stella del pedale che sarei io. L'alimentazione riveste per me un ruolo importantissimo.
Peccato che Rossi e Compagnoni non saranno della partita, dovrò far leva solo su Giorgino visto che Cicino vigliaccamente ha optato per il percorso corto. Non fatevi ingannare dall'abbozzo di sorriso, come potete ben vedere sto stringendo con nervosismo ben celato, il tovagliolo, non è facile essere scortato ogni di in ogni dove, dover mangiare sempre misurato e controllato, vedete che il presidente ha pure il menù in mano. Peggio della Cia controllano anche la carta igienica prima che vada in bagno accertandosi che non sia troppo ruvida creandomi arrossamenti nel soprasella, non sò quanto riuscirò a reggere una simile vita. Cicino che ovviamente ha scelto una vita più proletaria meno da vip ha molti meno legami e conduce una vita assai più sregolata come potete vedere qui sotto, ormai vive in una specie di Sodoma e Gomorra, stravizi, depravazione, baccanali a go go etc etc etc
fotodel29062008granfondwm0.jpg
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
iorossiecompagnoni.jpg

Come potete ben vedere sto curando nei minimi dettagli la preparazione alla Salz, attorniato da due dei miei più capaci gregari Rossi e Compagnoni primo e secondo da sinistra e dal Presidente (destra) orgogliosissimo della sua stella del pedale che sarei io. L'alimentazione riveste per me un ruolo importantissimo.
Peccato che Rossi e Compagnoni non saranno della partita, dovrò far leva solo su Giorgino visto che Cicino vigliaccamente ha optato per il percorso corto. Non fatevi ingannare dall'abbozzo di sorriso, come potete ben vedere sto stringendo con nervosismo ben celato, il tovagliolo, non è facile essere scortato ogni di in ogni dove, dover mangiare sempre misurato e controllato, vedete che il presidente ha pure il menù in mano. Peggio della Cia controllano anche la carta igienica prima che vada in bagno accertandosi che non sia troppo ruvida creandomi arrossamenti nel soprasella, non sò quanto riuscirò a reggere una simile vita. Cicino che ovviamente ha scelto una vita più proletaria meno da vip ha molti meno legami e conduce una vita assai più sregolata come potete vedere qui sotto, ormai vive in una specie di Sodoma e Gomorra, stravizi, depravazione, baccanali a go go etc etc etc
fotodel29062008granfondwm0.jpg
:smile::smile::smile:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Si ma dai... bikersgiant... hai il piatto decorato da scarti poco commestibili.
Bellissimo, ma c'è poca sostanza... gusci di capesante, chele di scampi, bucce di arancia... al limite potresti mangiare la foglia di insalata...
No, no... :wink: ...occorre più carburante... :magna:
Guarda cicino come è in forma. Potrebbe spararsi tutta la Salzkammergut Extreme senza nemmeno fermarsi ai ristori. Come un cammello...
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Si Cicino alla Salzkammerguth probabilmente si darà alla macchia, conoscendolo, sta già navigando su google per cercare i dolci tipici di Bad Goisern, farà stragi di sicuro, di dolci ovviamente. Il problema è che cosa potrò mangiare la sera prima della gara visto che lassù di pasta nemmeno a parlarne?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo