Salzkammergut Trophy

bikersgiant

Biker grossissimus
Ecco a voi la temibilissima corazzata del G.S. Avis Bike Cingoli quasi al completo, una parte di questi potentissimi corazzieri dal fisico paragonabile ad una statua di Donatello, darà battaglia sui campi di Bad Goisern, mentre altri due combatteranno o meglio difenderanno il tricolore alla Transalp, e per finire Peppe Testa alias il forumendolo Cinghiale dei Sibillini, effettuerà un Blitzkrieg in quel di polonia, non so ancora che accidenti di gara sia, ma penso sia l'unico Italiano presente. Fra un pò credo che il nostro Presidente finirà per schierare alcuni di noi nella Striscia di Gaza a garanzia della PAX
fotodigruppogsavisbikecuw9.jpg
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Grrraaaaannnndddiiiiiiiii !!!!!!! :freeride:

E' la foto fatta con la Sony di Fabrizio, vero?

Si si esatto, quel giorno che eri anche tu a Cingoli, solo che alla Salzkammerguth non ci sarà Peppe Testa perchè lui andrà in avanscoperta a fare la transpoland o come accidenti si chiama non lo sò. credo che l'anno prossimo farà una gran fondo nel Mato Grosso, o in Afghanistan, non lo teniamo più, la settimana scorsa è stato pure a Bolzano per la qualificazione alle finali dei campionati italiani di freccette.
Non è normale per niente
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Si si esatto, quel giorno che eri anche tu a Cingoli, solo che alla Salzkammerguth non ci sarà Peppe Testa perchè lui andrà in avanscoperta a fare la transpoland o come accidenti si chiama non lo sò. credo che l'anno prossimo farà una gran fondo nel Mato Grosso, o in Afghanistan, non lo teniamo più, la settimana scorsa è stato pure a Bolzano per la qualificazione alle finali dei campionati italiani di freccette.
Non è normale per niente
Non dirmi che il mitico Peppe fuori di Testa va a Nachod a fare la gara a tappe "Mountainbike Challenge", dal 18 al 25 luglio !!! ( www.bikechallenge.pl )
Sono 495 km con 14.000 metri di dislivello, che sembrano fattibili in una settimana ma che in realtà si corrono quasi sempre su terreni pesantissimi, con tonnellate di fango (salvo condizioni meteo favorevoli, come nel 2003, poi sempre pioggia).

Io spero proprio si essere al via a Bad Goisern. Il percorso nuovo, modificato nel 2008 e ora interamente pedalabile, non l'ho mai fatto.
 
Non dirmi che il mitico Peppe fuori di Testa va a Nachod a fare la gara a tappe "Mountainbike Challenge", dal 18 al 25 luglio !!! ( www.bikechallenge.pl )
Sono 495 km con 14.000 metri di dislivello, che sembrano fattibili in una settimana ma che in realtà si corrono quasi sempre su terreni pesantissimi, con tonnellate di fango (salvo condizioni meteo favorevoli, come nel 2003, poi sempre pioggia).

Io spero proprio si essere al via a Bad Goisern. Il percorso nuovo, modificato nel 2008 e ora interamente pedalabile, non l'ho mai fatto.
esatto proprio quella vada a fare. a me bikersgiant mi manda sempre a perlustrare le gare per l'anno dopo che vuoi fare sono sempre un suo gregario
 

sonà

Biker novus
Quest'anno sul solito percorso di 209km ci sono anche io per la terza volta consecutiva e l'obiettivo sono le 11ore e 30 e rinconfermarmi il "ehehe" migliore degli italiani, gara dura ma bellissima prova estrema per conoscere i propi limiti
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
sonà;2701277 ha scritto:
Quest'anno sul solito percorso di 209km ci sono anche io per la terza volta consecutiva e l'obiettivo sono le 11ore e 30 e rinconfermarmi il "ehehe" migliore degli italiani, gara dura ma bellissima prova estrema per conoscere i propi limiti
Non te la prendere , ma il tuo nick rende l'idea della tua persona :rosik:

ma ti capisco perche' anche io devo essere suonato ad aver deciso di fare quest'esperienza dei 209 km :pirletto:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Sono 495 km con 14.000 metri di dislivello, che sembrano fattibili in una settimana ma che in realtà si corrono quasi sempre su terreni pesantissimi, con tonnellate di fango (salvo condizioni meteo favorevoli, come nel 2003, poi sempre pioggia).

.

ah, ecco :specc::cucù:, stavo per scrivere che sulla carta mi sembrava più raggiungibile questa ceh il salz :medita::nunsacci:
però bella roba........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo