Salzkammergut Trophy

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Come "...FERMARVI...", hai rinunciato?
prima cosa,
a dire il vero l'ho fermato io, da buon capitano gli ho detto che non era ancora il momento.

Seconda cosa non volevo che alla frontiera venisse bloccato, perchè è la fine che farà quel pulman di avanzi di galera, capitanati dal losco bikersiants.

terzo noi le decisioni el prendiamo quando sarà + caldo, adesso con il freddo vicino al caminetto si presto a dire andiamo, facciamo, anke se in realtà abbiamo gia il programma, che ti posso anke svelare, partenza da cesena venerdi pomeriggio, arrivo a bad goisern a notte fonda, riposino e ci mettiamo in griglia. facciamo la kitz e ritorno verso le ore 02,30 di domenica. Una decina di red bull per il viaggio di ritorno e domenica mattina a spiaggia a Cesenatico.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Il Dachstein West ski resort, che ospita il Salzkammergut Trophy, è coperto da una coltre di oltre 2 metri di neve, ma i preparativi di una delle più importanti gare di MTB Austriache, che si svolge il 18 Luglio, sono già partiti.

Una variazione di percorso porterà i bikers via dalla Echern Valley, dopo aver affrontato la lunga sezione sulle sponde del Lake Hallstatt, al suo posto una lunga salita con ben 13 tornanti, un vecchio sentiero carrozzabile costruito verso la metà del IXX secolo per raggiungere alcune tra le più vecchie miniere di sale.
Il percorso transiterà accanto alla famosa necropoli di Hallstatt, luogo nel quale gli archeologi ritengono esserci oltre 4000 tombe risalenti all'età del ferro (800-400 a.C.).
Dalla sommità si godrà di una vista stupenda sia sul lago sia sulle catene montuose circostanti.
La parte più dura del sentiero passa direttamente davanti agli alloggi dei minatori sfiorando il 30% di pendenza prima di scendere nuovamente verso Rossalm.

Oltre alle 4 storiche distanze di 209, 110, 53 e 27 km ci sarà anche un nuovo percorso di 36 km.
Questo percorso sarà disegnato specialmente per gli Junior che vogliono correre più di 27km , ma che non hanno il permesso di gareggiare per più di 2 ore in accordo con l' Austrian Cycling Federation.

Le iscrizioni saranno chiuse a quota 1500 partecipanti sia per il percorso da 110km sia per quello da 53km.


DALLE PASSATE EDIZIONI HO NOTATO CHE HANNO MESSO UN PERCOSO DEDICATO A BIKERGIANTS CON LA PROIBITIVA DISTANZA PER LUI DI BEN 36 KM
 

jack474

Biker serius
23/5/05
166
0
0
Pesaro
Visita sito
Guarda ...purtroppo ho qualche problemino fisico, sono stato da due urologi, secondo il primo dovrei smettere completamente la bici, mentre il secondo me l'ha tolta almeno fino ad aprile.....
Che vuoi che ti dica .... ti assicuro che non esiste uno più incazzato di me!

Immagino, tra l'altro non deve essere una cosa simpatica! Che dire, in bocca al lupo!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Bene stiamo iniziando i preparativi, stiamo entrando nel vivo della kermesse. Io sono a dieta da due settimane e non ho perso mezzo kg, non ho più toccato vino, nemmeno a pasto, solo domenica sera alle 19.00 un bicchiere di vino rosso per aperitivo al bar con gli amici, per il resto una birrozza con un amico sabato notte alle 2 con un piatto di penne arrabbiatissime. Sto aumentando il kilometraggio, il fine settimana scorso 88 km complessivi di cui 57 su asfalto e 31 di fuoristrada. Aprile continuerò ad incrementare il kilometraggio a singola uscita, spero di allungare fino ai 70/80km di fondo su strada con la mtb, poi a maggio inizierà l'attacco alle salite per incrementare il dislivello fino a giugno, in modo che a luglio sarò in condizione, sperando di scendere dagli attuali 78,5 kg di media per 1.70 di altezza ad un ottimale 72kg di media.
In Austria se la stan facendo sotto comunque, la Panzerdivision del G.S. Avis Bike è temutissima.:duello::i-want-t:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ragazzi occorre che tutti i forumendoli si dotino di un nastrino tricolore di riconoscimento da mettersi sul braccio a mò di riconoscimento e intanto cominciate a scrivere qui sotto il nick dei presenti con a fianco il nome del proprio team.
01) Bikersgiant (G.S. Avis Bike Cingoli) 109
02) Cicino (G.S. Avis Bike Cingoli) 50
03) Andrea Mate (G.S. Avis Bike Cingoli) 209
 

achille

Biker grossissimus
Ragazzi occorre che tutti i forumendoli si dotino di un nastrino tricolore di riconoscimento da mettersi sul braccio a mò di riconoscimento e intanto cominciate a scrivere qui sotto il nick dei presenti con a fianco il nome del proprio team.
01) Bikersgiant (G.S. Avis Bike Cingoli)
02) Cicino (G.S. Avis Bike Cingoli)
03) Andrea Mate (G.S. Avis Bike Cingoli)

Senti mettiamoci anche il kilometraggio :-) ... te sei il solito furbone :-)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
per quel che mi riguarda : devo ancora iscrivermi ( conto in rosso perenne ) e devo ancora allenarmi sui "lunghi":specc:
Per il resto ci devono essere un paio di metri di neve sul tracciato:smile:

anke io devo ancora iscrivermi... ma aspetto un po' di km...



comunque se vengo... faccio i 209km... farne meno non ha senso secondo me.... anke perkè dvrò farmene 1000 e passa di makkina questa volta!!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
il tricolore sventolerà vittorioso sulle miniere di sale, le orde del mitico Tito Labieno grande luogotenente di Giulio Cesare nativo di Cingoli, sbaraglieranno e cancelleranno dai libri di storia la civiltà di Halstatt, abbiamo iniziato ad innestare le baionette, la disfatta di Caporetto sarà solo un lontano ricordo. bagliori di guerra si vedranno fin dalla laguna veneta all'alba, un epica spedizione attende una mandria :smile::smile::smile: di eroi
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo