Salzkammergut Trophy

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
109,7 km percorso classic
ore 09.00 blocco di partenza 1 (tempo massimo indicativo sotto le 6 ore e mezza)
ore 09.05 blocco di partenza 2 (tempo massimo indicativo sotto le 7 ore e mezza)
ore 09.10 blocco di partenza 3 (tempo massimo indicativo sotto le 8 ore e mezza)
ore 09.15 blocco di partenza 4 (tempo massimo indicativo sopra le 8 ore e mezza)


bikersgiants non ce la fa nemmeno in macchina a stare dentro a questi tempi, forse se fa il percorso da 50km in 6 0re e mezza ci può stare.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ragazzi come potete leggere qui ma se vengo e MI DATE BUCA!!!!! MI INCAZZO :hahaha:

o-o
alex

esatto ragazzo.......quest'anno è l'anno della Salz........:arrabbiat:
per quanto mi riguarda dopo lo stop forzato causa infortunio....:scassat:che mi ha fregato due mesi e mezzo d'allenamento, sto intensificando parecchio le uscite......l'importante è rimanere costante........e non mollare manco di un millimetro......:twisted:certo che però il tempo stringe........:maremmac::fifa::-((:-((

comunque non temere ci si vede su.....o-o
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
X Ale/Teora... ke fai vieni?? dai, dopo il montello ci bekkiamo anke in austria o-o

bravo Offroad , sei un pazzo patentato anche tu...vieni con noi!:-P:-P:-|:balla-co:

:duello::duello::duello:

esatto ragazzo.......quest'anno è l'anno della Salz........:arrabbiat:
per quanto mi riguarda dopo lo stop forzato causa infortunio....:scassat:che mi ha fregato due mesi e mezzo d'allenamento, sto intensificando parecchio le uscite......l'importante è rimanere costante........e non mollare manco di un millimetro......:twisted:certo che però il tempo stringe........:maremmac::fifa::-((:-((

comunque non temere ci si vede su.....o-o

:celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
esatto ragazzo.......quest'anno è l'anno della Salz........:arrabbiat:
per quanto mi riguarda dopo lo stop forzato causa infortunio....:scassat:che mi ha fregato due mesi e mezzo d'allenamento, sto intensificando parecchio le uscite......l'importante è rimanere costante........e non mollare manco di un millimetro......:twisted:certo che però il tempo stringe........:maremmac::fifa::-((:-((

comunque non temere ci si vede su.....o-o
Bravo UILMAN !!! :rock-it:
Io invece non riesco ad avere la continuità necessaria degli allenamenti... :-(( gli impegni mi soffocano e asciugano quelle poche gocce di tempo libero che mi rimangono... :cry:
...la mia partecipazione a Bad Goisern è sempre più una chimera... :roll:
 

achille

Biker grossissimus
Bravo UILMAN !!! :rock-it:
Io invece non riesco ad avere la continuità necessaria degli allenamenti... :-(( gli impegni mi soffocano e asciugano quelle poche gocce di tempo libero che mi rimangono... :cry:
...la mia partecipazione a Bad Goisern è sempre più una chimera... :roll:

Dai dai stringi i denti e vieni a vedere che combinano quegli sgangherati dell'avisbikecingoli :-) Bikersgiant ha detto che bollerà una austriaca ... bisogna vedere cosa :-)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Dai dai stringi i denti e vieni a vedere che combinano quegli sgangherati dell'avisbikecingoli :-) Bikersgiant ha detto che bollerà una austriaca ... bisogna vedere cosa :-)
E' meglio che bikersgiant cambi velocemente idea. :idea:
A meno che non voglia accoppiarsi con una "mongolfiera"... :smile:

Quanto a me... la speranza è sempre l'ultima a morire.
Certo che varrebbe la pena esserci solo per vedere la "banda marchigiana" all'opera tra le viuzze di Bad Goisern.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
E' meglio che bikersgiant cambi velocemente idea. :idea:
A meno che non voglia accoppiarsi con una "mongolfiera"... :smile:

Quanto a me... la speranza è sempre l'ultima a morire.
Certo che varrebbe la pena esserci solo per vedere la "banda marchigiana" all'opera tra le viuzze di Bad Goisern.

Ma che dici ci sono certe gnocche che aspettano solo un toro dell'adriatico come me cavolacci.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
109,7 km percorso classic
ore 09.00 blocco di partenza 1 (tempo massimo indicativo sotto le 6 ore e mezza)
ore 09.05 blocco di partenza 2 (tempo massimo indicativo sotto le 7 ore e mezza)
ore 09.10 blocco di partenza 3 (tempo massimo indicativo sotto le 8 ore e mezza)
ore 09.15 blocco di partenza 4 (tempo massimo indicativo sopra le 8 ore e mezza)


bikersgiants non ce la fa nemmeno in macchina a stare dentro a questi tempi, forse se fa il percorso da 50km in 6 0re e mezza ci può stare.

poche chiacchiere e monta sul pulman più pazzo del mondo, abbiamo pure il paddock, oggi ho parlato con Jack 474 è carico a mille, manchi solo tu somaro:rosik: ci dobbiamo parlare io e Achille con tua moglie per farti dare la licenza?
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ragazzi io scaldo i motori (o meglio accendo la griglia :hahaha:) è praticamente ufficiale la mia partecipazione in quanto parlando con i miei a tavola, sono rimasti veramente contenti di questa mia possibile impresa e quindi mi sa ke tutta la "OFFroad's Family" viene in trasferta in austria o-o
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ragazzi io scaldo i motori (o meglio accendo la griglia :hahaha:) è praticamente ufficiale la mia partecipazione in quanto parlando con i miei a tavola, sono rimasti veramente contenti di questa mia possibile impresa e quindi mi sa ke tutta la "OFFroad's Family" viene in trasferta in austria o-o

pure tutte le mie fans austriache esultano per il mio arrivo
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Bad Goisern non è il posto giusto per... "piantare bandierine". :wink:
Poco distante, ad Hallstatt, le cose invece vanno meglio. ;-)

grazie per la dritta :medita:

Bene espugneremo anche Halstatt, mentre Cicino terrà la posizione a Bad goisern noi combatteremo nei night club di Halstatt:arrabbiat:

:adore!:

:smile::smile::smile::smile:
geniale Generale Bikergiant ,
sono ai suoi ordini....
il morale della truppa e' gia' alle stelle :smile::smile:

:smile::smile:

Nel nostro standino paddock ci sarà dell'ottimo verdicchio da degustare con dolci tipici cingolani, leconquisteremo ste crucche, faremo IL RATTO DI BAD GOISERN

:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo