Salzkammergut Trophy

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
che te ridi, la cosa è seria, qui mi stanno sfruttando e truffando, si approfittano di me, come nel calcio, anche qui i procuratori mi succhiano il sangue :soffriba:, solo un intervento di Amnesty Int o Safe the Children potrebbe salvarmi:cry:
guarda , la verita' e' che pendo dalle tue labbra per le perle di saggezza che elargisci a profusione su questo forumme,
mi sa che mi trasferisco a vivere sulla terrazza delle Marche per preparare alla meglio questa dannata Salzkammergut:smile:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Si Cicino alla Salzkammerguth probabilmente si darà alla macchia, conoscendolo, sta già navigando su google per cercare i dolci tipici di Bad Goisern, farà stragi di sicuro, di dolci ovviamente. Il problema è che cosa potrò mangiare la sera prima della gara visto che lassù di pasta nemmeno a parlarne?
Tranquillo...
la sera prima, sotto il tendone in piazza a Bad Goisern, c'è il "pasta-party" per tutti, gratuito per chi ha il "buono" del pacco-gara. E si può fare bis-tris ecc...
Beh... niente di che... l'ultima volta che ci sono stato c'erano dei bucatini Buitoni (qualità nemmeno tanto disprezzabile) che venivano cotti a vapore in una specie di grande lavastoviglie... :cry:
Risultato: i bucatini a contatto con le pareti del contenitore erano carbonizzati... gli altri molli e scotti...
Sughi: si poteva scegliere fra 3 tipi di condimento, uno al pomodoro liscio (vago sapore di antiruggine), uno al pomodoro con ragù di carne (indefinita, poco commestibile... forse cane...) e uno liquido giallastro, veramente terribile, che puzzava di piedi, spacciato per gorgonzola.

Per chi volesse proprio perdersi queste delizie, che non è detto vengano riproposte, a 50 metri dalla piazza c'è un ristorante gestito da italiani (costiera sorrentina) dove si mangia un'ottima pasta. :magna: E non costa nemmeno tanto.
 

achille

Biker grossissimus
Tranquillo...
la sera prima, sotto il tendone in piazza a Bad Goisern, c'è il "pasta-party" per tutti, gratuito per chi ha il "buono" del pacco-gara. E si può fare bis-tris ecc...
Beh... niente di che... l'ultima volta che ci sono stato c'erano dei bucatini Buitoni (qualità nemmeno tanto disprezzabile) che venivano cotti a vapore in una specie di grande lavastoviglie... :cry:
Risultato: i bucatini a contatto con le pareti del contenitore erano carbonizzati... gli altri molli e scotti...
Sughi: si poteva scegliere fra 3 tipi di condimento, uno al pomodoro liscio (vago sapore di antiruggine), uno al pomodoro con ragù di carne (indefinita, poco commestibile... forse cane...) e uno liquido giallastro, veramente terribile, che puzzava di piedi, spacciato per gorgonzola.

Per chi volesse proprio perdersi queste delizie, che non è detto vengano riproposte, a 50 metri dalla piazza c'è un ristorante gestito da italiani (costiera sorrentina) dove si mangia un'ottima pasta. :magna: E non costa nemmeno tanto.

Avete capito dove troverete cicino e bikersgianta la sera della vigilia.....comunque io scommetto una pizza che bikersgiants non finisce la 100 km :-)
 

bikersgiant

Biker grossissimus
dhe, abbiamo fatto lo stesso pranzo :medita:

bè io non sono riuscito a terminare il piatto di riso, poi per secondo 4 fettine di pane di quelle degli sfilatini quindi piccole, abbrustolite con sopra pomodorini tritati, aglio, prezzemolo.
da bere acqua liscia, e appena un dito e dico un dito nel senso vero del termine di vino bianco. Poi al bar ho bevuto un succo di quelli della yoga usciti sul mercato da poco, pubblicizzati come contenenti antiossidanti etc etc a base di mirtillo, credo succo di arancio etc etc. In ufficio poi un caffè espresso
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Tranquillo...
la sera prima, sotto il tendone in piazza a Bad Goisern, c'è il "pasta-party" per tutti, gratuito per chi ha il "buono" del pacco-gara. E si può fare bis-tris ecc...
Beh... niente di che... l'ultima volta che ci sono stato c'erano dei bucatini Buitoni (qualità nemmeno tanto disprezzabile) che venivano cotti a vapore in una specie di grande lavastoviglie... :cry:
Risultato: i bucatini a contatto con le pareti del contenitore erano carbonizzati... gli altri molli e scotti...
Sughi: si poteva scegliere fra 3 tipi di condimento, uno al pomodoro liscio (vago sapore di antiruggine), uno al pomodoro con ragù di carne (indefinita, poco commestibile... forse cane...) e uno liquido giallastro, veramente terribile, che puzzava di piedi, spacciato per gorgonzola.

Per chi volesse proprio perdersi queste delizie, che non è detto vengano riproposte, a 50 metri dalla piazza c'è un ristorante gestito da italiani (costiera sorrentina) dove si mangia un'ottima pasta. :magna: E non costa nemmeno tanto.

vada per il ristorante italiano del sorrentino allora per un piatto di spaghetti col pomodoro, altrimenti chi li fa 110 km il giorno dopo se non metto benzina
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io getto la spugna, non riesco ad allenarmi con costanza, magari faccio una settimana con tre o quattro uscite e poi niente per dieci giorni....non è modo.

segnalo ai salzisti, la gf del 10 maggio di Prato....poco conosciuta, in un posto che oggettivamente ( prato, intendo, percgè poi la corsa passa da dei bei posti) attira poco, ma vale il viaggio e da grandissime soddisfazioni....
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
io getto la spugna, non riesco ad allenarmi con costanza, magari faccio una settimana con tre o quattro uscite e poi niente per dieci giorni....non è modo.

segnalo ai salzisti, la gf del 10 maggio di Prato....poco conosciuta, in un posto che oggettivamente ( prato, intendo, percgè poi la corsa passa da dei bei posti) attira poco, ma vale il viaggio e da grandissime soddisfazioni....

nooo andreaaaaa porcozio!!!! e io che volevo cercare di sverniciarti a prato :-P

oh a parte le battute, seguite le indicazioni di alfa' a prato ce un buon rodaggio in vista della slaz... 91 km per 2500mt di dislivello con tratti tecnici a gogo. :)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
io getto la spugna, non riesco ad allenarmi con costanza, magari faccio una settimana con tre o quattro uscite e poi niente per dieci giorni....non è modo.

segnalo ai salzisti, la gf del 10 maggio di Prato....poco conosciuta, in un posto che oggettivamente ( prato, intendo, percgè poi la corsa passa da dei bei posti) attira poco, ma vale il viaggio e da grandissime soddisfazioni....

ne abbiamo parlato al telefono proprio l'altra sera io e goldrake........purtroppo ci stà una cresima a rompere le balle altrimenti mi sa che si veniva anche quest'anno.......la Piazza Piazza merita veramente......
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
io getto la spugna, non riesco ad allenarmi con costanza, magari faccio una settimana con tre o quattro uscite e poi niente per dieci giorni....non è modo.

segnalo ai salzisti, la gf del 10 maggio di Prato....poco conosciuta, in un posto che oggettivamente ( prato, intendo, percgè poi la corsa passa da dei bei posti) attira poco, ma vale il viaggio e da grandissime soddisfazioni....
Stessa mia situazione. :-(( :-((

Non credo di esserci alla "Da Piazza a Piazza", anche se è una delle gare più ruvide ch'io abbia mai fatto.
Bellissima. :-? :rock-it:
Consigliatissima per chi non ha idea di cosa voglia dire l'Appennino "offroad". :freeride:
 

achille

Biker grossissimus
L'idea di lasciare il mio amicone bikersgiant a fare la salzkammergut senza di me proprio non mi va giù.... e poi chi mi dice che tutto quello che racconterà sara vero?
Un romagnolo in mezzo a quei marchigiani ci vuole, almeno per testare il verdicchio, partecipare a quella che sarà una autentica festa e fare le uniche vere foto non taroccate di bikersgiant in terra austriaca
L'unico sistema è seguirli e oggi ho dato la mia conferma a Cicino......

Quindi il 19 Luglio alle 5 del mattino ci sarò anch'io per i 208,7 km....:i-want-t:

... sparema ben :-)
 

bikersgiant

Biker grossissimus
L'idea di lasciare il mio amicone bikersgiant a fare la salzkammergut senza di me proprio non mi va giù.... e poi chi mi dice che tutto quello che racconterà sara vero?
Un romagnolo in mezzo a quei marchigiani ci vuole, almeno per testare il verdicchio, partecipare a quella che sarà una autentica festa e fare le uniche vere foto non taroccate di bikersgiant in terra austriaca
L'unico sistema è seguirli e oggi ho dato la mia conferma a Cicino......

Quindi il 19 Luglio alle 5 del mattino ci sarò anch'io per i 208,7 km....:i-want-t:

... sparema ben :-)

Il richiamo della foresta:fatti-so:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ragazzi come potete leggere qui nella discussione della Dolomiti Super Bike...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2972776&postcount=370


quest'anno salta IL PROGETTO...

pensavo di poter fare 12gg di "vacanza" per queste 2 gare, pensavo di poter essere con voi a pedalare per 330km (tra le 2 gare), credevo fosse possibile fare 9500m di dislivello in 2 gare... e invece... :-(

E INVECE MI TOCCA ABBANDONARE L'IDEA...

non posso fare entrambe le cose... tra studio ed Euro proprio non ce la faccio...

quindi...:nunsacci:

quindi calcolando ke la Salz è molto impegnativa, è molto lontana, e la DSB è una gara italiana, calcolando ke gli scenari della DSB sono "di casa", calcolando ke....


VA BE DAI BASTA FARVI STARE SULLE SPINE E PRENDERVI IN GIRO :smile::smile:

(SCUSATE, non ho saputo resistere...)

PRATICAMENTE ABBANDONO L'IDEA DI FARE ENTRAMBE LE GARE E MI CONCENTRO SOLO SULLA SALZ :cucù::cucù::cucù:

il perkè è presto detto... la DSB la faranno sempre in tanti e saranno sempre tanti i forumendoli e gli italiani a partecipare, anke se è una gara fantastica da quanto leggo, è sempre una "classica" della nostra nazione, quindi la si può sempre fare in futuro...

mentre...

la Salz da quanto ho capito, anke se è molto + dura, anke se è tosta, anke se va oltre qualsiasi dislivello da me affrontato :paur: è sempre una gara fuori italia, ed è una gara dove quest'anno (almeno da quanto si legge qui :omertà:) parteciperanno parekki forumendoli (ke avrei anke il piacere di conoscere o-o)...

quindi tra le 2 scelgo la Salz, ke è anke dopo la metà di luglio, quindi praticamente la sessione è finita e dovrei riuscire ad essere libero :celopiùg:


quindi ancora in maniera Ufficiosa, ma con la testa ormai proiettata verso i 209km...

OFFROADISNOTACRIME il 18 dovrebbe essere in Griglia con tanto di bandierona tricolore sulla makkina :medita:

aloha

ps: ormai mi sto organizzando, ormai l'ho detto e cerkerò di mantenere la promessa... ma se vengo e MI DATE BUCA!!!!! MI INCAZZO :hahaha:

o-o
alex
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo