Ora ascoltame me....una cosa alla volta....
ma se avete già programmato tutte le gare del prestigo!!!!
ma se avete già programmato tutte le gare del prestigo!!!!
...sagge parole...
se mi stavi ad ascoltare venivi a Bad Goisern a finire quello che hai lasciato in sospeso nel 2009!
...per me ci sono gli altri 70 km che mi aspettano...
li spianiamo.......con calma ma li spianiamo.....
e si quando arriverò l'ultima volta sul lungolago allora si...inizierò a contare...136, 137, 138, 139, 140...ma fino a 135 sarà solo trasferimento
e si quando arriverò l'ultima volta sul lungolago allora si...inizierò a contare...136, 137, 138, 139, 140...ma fino a 135 sarà solo trasferimento
una cosa del genere....dopo il 135esimo km io conto (e spero) di avere le visioni alla fantozzi, in modo tale che tra risate e distrazioni dovrei riuscire a finire la gara
dopo il 135esimo km io conto (e spero) di avere le visioni alla fantozzi, in modo tale che tra risate e distrazioni dovrei riuscire a finire la gara
ps: parlando di componenti... nuovamente indecisione
con quale bici partecipo?
l'anno scorso tutto ok con la trek 6700 da 10500g (+ borsello con tanta roba), doppia 40-26 + 11-34, forcella Sid team 2007 da 80mm (steli da 27), ruote xt, copertone anteriore Mking 2.2 tubless e posteriore Kenda Small Block Eight 2.35" (latticizzato)
quest'anno vorrei correre con la scott scale da meno di 8kg per stancarmi meno in salita... e magari comprare un 27 al posto del 26...
come gomme pensavo alle Racing Ralph 2.1 (con le quali ho corso diverse gare l'anno scorso e mi sono trovato alla grande)
che ne dite??
ps: logicamente come sempre sono chiacchiere da Barmanca tanto tanto tempo alla gara
Racing Ralph 2.1 ma ovviamente dietro...., per il 26 o 27 non saprei che dirti...fra me e te troppa differenza di età...sicuramete opterrei per una bici leggera.
certo che a parlare ora di scelte tecniche......probabilmente non avrò neanche la stessa bici!!!
@ offROADisNOTaCRIME: tieni la corona da 26, a meno che tu non abbia soldi da buttare.
Non cambia praticamente nulla rispetto a quella da 26.
Io, fossi in te, prenderei invece una corona da 42. :-?
Molto meglio per spingere sulle veloci discese austriache...
Beh, se devi comunque sostituire le corone usurate, allora il discorso cambia e puoi tranquillamente provare una diversa combinazione.il fatto è che vorrei provare la coppia di corone della Stronglight 41-27 che secondo me sono la perfezione...
ho provato il 42 e lo trovo perfetto nelle xc, ho provato il 40 e lo trovo perfetto nelle Marathon (perchè lo spingo anche un po' in salita)
quindi ora vediamo... il mio 40 è discretamente consumato, il 26 è quasi nuovo, quindi in base alla disponibilità economica vedo se ricomprare il 40 o aggiungere qualche euro e prendere il nuovo kit di corone
Io vado rigorosomante di tripla
Padellone nelle discesone...rampichino in salita e vai col liscio
Quando ho chiesto al mio meccanico della doppia ... mi ha guardato e fatto capire che per me non era il caso
Il 29 va benissimo per le salite della Salz. Meglio se accoppiato a un pignone da 34, perchè un pignone da 32 potrebbe risultare un po' duretto da spingere, soprattutto dopo che le gambe avranno macinato 130-140 km. con oltre 4.000 mdsl.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?