Salzkammergut trophy 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jack474

Biker serius
23/5/05
166
0
0
Pesaro
Visita sito
Niente di che, ho dovuto togliere una fastidiosissima ciste che mi era venuta al "soprasella" :quinonsp:
Ormai mi sono messo l'anima in pace, la preparazione per la Salz comincerà dopo il 15 gennaio, intanto faccio scorta di calorie!!!
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Niente di che, ho dovuto togliere una fastidiosissima ciste che mi era venuta al "soprasella" :quinonsp:
Ormai mi sono messo l'anima in pace, la preparazione per la Salz comincerà dopo il 15 gennaio, intanto faccio scorta di calorie!!!

Allora riprenditi, almeno le chiappette servono "intatte"!!!:quinonsp:
per le iscrizioni.....da febbraio.
P.S. Usa i cerotti della Reskin......
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Beh, se devi comunque sostituire le corone usurate, allora il discorso cambia e puoi tranquillamente provare una diversa combinazione.
Ognuno di noi ha le sue preferenze.
Personalmente non scenderei mai sotto i 42 denti con la corona primaria.
Per la secondaria, scelta tra 26 o 27. Ma cambia poco.

eh lo so, ma io il 42 in salita non lo spingo, mentre il 40 si o-o

per il nuovo 26 o 27 ora vedremo, è probabile che la doppia che userò alla Salz non sarà l'Xtr che ho adesso :smile:

ma io non ce l'ho la tripla......:cry:
quindi come l'anno scorso tutto di doppia 44/29.....che devo fare? quello ho!!
Almeno spero di pedalare con tutte due le gambe....:smile::smile::smile:

una guarnitura bella AGILE :omertà: però logicamente tutto dipende dalle gambe o-o

io so già che non ci riuscirei...

.....purtroppo ho scoperto che non posso!! quindi quello è e quello rimane....

hai una guarnitura con Spider a 5 bracci vero?

per la Salz potresti cercare una guarnitura Deore e ci metti 2 corone stronglight 41-27 sei nell'ordine delle 59+59euro sicuramente sono soldi, ma è una spesa contenuta... (oppure potresti cercare una Xt usata sulla 40ina di euro ;-) )
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
ho una FSA in carbonio a 4bracci (giro 94mm) e non fanno, che io sappia corone sotto il 29. Non mi va di fare grandi cambiamenti sulla bici, avevo pensato di montare una 42/27 ma vedendo lo sviluppo metrico non cambia così tanto. Per le gambe, se tutto va per il verso giusto, non dovrei avere grossi problemi. Ho fatto tutto il prestigio con il 44/29 (da giugno con una gamba sola per infortunio).
Vediamo come arrivo a luglio, poi una guarnitura la trovo.....
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ho una FSA in carbonio a 4bracci (giro 94mm) e non fanno, che io sappia corone sotto il 29. Non mi va di fare grandi cambiamenti sulla bici, avevo pensato di montare una 42/27 ma vedendo lo sviluppo metrico non cambia così tanto. Per le gambe, se tutto va per il verso giusto, non dovrei avere grossi problemi. Ho fatto tutto il prestigio con il 44/29 (da giugno con una gamba sola per infortunio).
Vediamo come arrivo a luglio, poi una guarnitura la trovo.....

ah ok o-o

be se pedali 12000 km, non penso sarà un problema o-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ma sai... tutto dipende dalla soggettività delle RPM... :i-want-t:
Ricordo che alla Marathonbike della Brianza del 1994 Maria Canins mulinava il 22x28 sul ciottolato di innesto al S.Genesio, dove invece io salivo (e salgo ancora abitualmente) col 32x32. Ma lei aveva tante di quelle RPM in più di me, che mi superò facilmente e nettamente...
 

achille

Biker grossissimus
Ma sai... tutto dipende dalla soggettività delle RPM... :i-want-t:
Ricordo che alla Marathonbike della Brianza del 1994 Maria Canins mulinava il 22x28 sul ciottolato di innesto al S.Genesio, dove invece io salivo (e salgo ancora abitualmente) col 32x32. Ma lei aveva tante di quelle RPM in più di me, che mi superò facilmente e nettamente...

Allora guarda...ti aiuto... la doppia non è per tutti, non per me, ma neppure per tanti che vedo soffrire....ma per chi se la può permettere è il massimo :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo