si ma prima ci vediamo a cingoli.ricambio l'auguri di buon natale a te e famiglia anche da parte di tutto il club......................ciaoCiao. cicino, auguri di Buon Natale a te e famiglia !!!
A Bad Goisern spero di esserci anch'io...
si ma prima ci vediamo a cingoli.ricambio l'auguri di buon natale a te e famiglia anche da parte di tutto il club......................ciaoCiao. cicino, auguri di Buon Natale a te e famiglia !!!
A Bad Goisern spero di esserci anch'io...
[SIZE=+2] il 18/07 è il mio compleanno, speriamo di arrivarci organizzerò una grande festa con le austriache,poi voi profff... tutti a nanna e io con il toro dell' adriatico.....................[/SIZE]
Be il 18..la tempesta è passata ....e credo di essere già pronto per la tua festa ..... non ricordo chi sia il Toro dell'Adriatico ...
[SIZE=+2] il 18/07 è il mio compleanno, speriamo di arrivarci organizzerò una grande festa con le austriache,poi voi profff... tutti a nanna e io con il toro dell' adriatico.....................[/SIZE]
ps: visto che sono giovanissimo ti do una mano, non vorrei ti stancassi troppo poi i 209km li faccio lo stesso
ciao achille.buon natale e un meraviglioso2010, come non sai chi è il toro dell' adriatico,il mitico, il sindaco,come lo chiami
Be il 18..la tempesta è passata ....e credo di essere già pronto per la tua festa ..... non ricordo chi sia il Toro dell'Adriatico ...
ciao achille.buon natale e un meraviglioso2010, come non sai chi è il toro dell' adriatico,il mitico, il sindaco,come lo chiami
....be si ...ai tempi in cui di giorno pedalava in bici e la notte...sempre pedalava!
MA!......però in certi momenti....il rampichino è sempre il rampichino....meditate gente meditate...
che Babbo Natale!Babbo natale ha risolto tutti i problemi!!!
Pacco pignoni 11/36, cambio e comandi XX
Così non ho più problemi di rapporti.........mi resta solo di pedalare!!
44x11 ha scritto:Babbo natale ha risolto tutti i problemi!!!
Pacco pignoni 11/36, cambio e comandi XX
Così non ho più problemi di rapporti.........mi resta solo di pedalare!!
E per la CERA aspetta la fine del Giro d'Italia, il 30 maggio.teora ha scritto:
Praticamente cambi tutto...il telaio per il compleanno!!!!
Per le ruote......dipende da un pò di cose...........
Praticamente cambi tutto...
Ho capito cha a Bracciano sarà molto dura
tecnicamente si............peccato che la bici è fatta soprattutto di GAMBE!!
Quelle non ti mancano! E' appurato che addirittura a te ne basterebbe una!!!
Ho letto su "solobike" che il tetto massimo di partecipanti per la Extreme è stato fissato a 600.
Stiamo attenti, ACHILLE stiamo tranquilli??
Guidaci nostro capitano.......
P.S. da me il "sor tranquillo" ha fatto 'na finaccia........comunque!
Mah.. non credo che gli iscritti all'Extreme possano mai arrivare a 600, anche se il numero vi è molto vicino.
Hanno fissato questo tetto massimo più per pura formalità che no per effettiva esigenza.
Nel 2008 vi furono 587 iscritti, record assoluto. Nel 2009 erano qualcuno in meno a causa del maltempo, per cui molti "locals" diedero forfait.
Ma gli anni precedenti non sono stati così affollati.
Nel 2006 solo 186 iscritti, nel 2005 furono 120, e via decrescendo fino alla "sporca decina" dell'edizione inaugurale (1998).