salve a tutti, sono stato proprio questo ponte a Bad Goisern ed ho letto di questa corsa; vicino l'albergo dove stavo, l'Alpengasthof lungo la strada che porta da Bad Ischl, c'è un negozio di bici rimasto chiuso per il ponte e ci sono esposte diverse MTB che illuminate di notte erano uno spettacolo agli occhi, tutte di elevata qualità, prezzo minimo sopra 1.200 euro tanto che i miei amici di vacanza si sono "scandalizzati" per simili cifre ; poi sotto la pensilina dei pullman c'era un distributore che a vedere da lontano sembrava delle sigarette ma quando mi sono avvicinato ho visto essere un distributore delle camere d'aria x bici Continental e tutti i fumatori incalliti del pullman sono rimasti fregati .
Mi piacerebbe partecipare ma fare di nuovo 10 ore di pullman proprio non me ne viene....
in bocca al lupo ai temerari...
ho ancora una foto sul cell di questo negozio e del mitico distributore di camere d'aria Conti... (sotto una tettoia di legno )
il negozio si trova sulla destra andando da Bad Ischl a Bad Goisern
comunque voi cosa avevate come kit di riparazioni
io avevo con me il seguente materiale:
-camera d'aria
-pompetta
-gonfia e ripara
-1 cavetto cambio
-1 bussola guarnitura
-2 falsemaglie
-multi tools (esagonali, smagliacatena)
-levagomme
-nastro isolante (mezzo rotolino)
in gara ad uno degli ultimi ristori fatti, ho visto uno che cambiava le pasticche dei dischi
ricordo che molti veterani avevano parlato di consumi eccessivi delle pasticche...le mie si sono consumate, ma non in maniera allarmante