Salzkammergut trophy 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

achille

Biker grossissimus
Comunque per gente normale ci sono molte variabili per finirla!
Innanzi tutto devi arrivare a quella data in condizioni decenti!
Poi devi sperare e stare attento a non rompere qualcosa durante la lunghissima gara e non sempre i tratti sono scorrevoli così come ho sentito qui dire ehehe!!
Poi a volte devi lottare con le intemperie!
Poi la testa! Se non sei testone e non sai soffrire meglio rinunciare subito :-)
Poi la logistica....
Diciamo che per il biker medio che veleggia qui nel forum è un bel impegno...
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Comunque per gente normale ci sono molte variabili per finirla!
Innanzi tutto devi arrivare a quella data in condizioni decenti!
Poi devi sperare e stare attento a non rompere qualcosa durante la lunghissima gara e non sempre i tratti sono scorrevoli così come ho sentito qui dire ehehe!!
Poi a volte devi lottare con le intemperie!
Poi la testa! Se non sei testone e non sai soffrire meglio rinunciare subito :-)
Poi la logistica....
Diciamo che per il biker medio che veleggia qui nel forum è un bel impegno...

Ok...fatto tutto questo però mi spaventa la media di 14,5km/h da tenere per entrare in classifica se no ricordo male,tenendo conto qualche sosta è veramente altissima...:$$$:
 

pasbart

Biker urlandum
quindi ti consideriamo dei nostri o stai facendo solo "PURO TERRORISMO PSICOLOGICO" ????

ADESSO
"PURO TERRORISMO PSICOLOGICO"
O MEGLIO: PRESA COSCENZA DELLA REALTA' DELLE COSE
BISOGNA SEMPRE SAPERE CONTRO COSA SI VA A COMBATTERE
PER USCIRE ALMENO A TESTA ALTA
:duello:
MA MAI
DIRE MAI

CHISSA' SE RIUSCISSI AD ALLENARMI PER BENE ......
INTANTO MI LEGGO TUTTO QUEL CHE SCRIVETE
E GIA' VI INVIDIO ....:azz-se-m:

:il-saggi:MA DICE IL SAGGIO: SE NON ARRIVI NEANCHE A MAGGIO ......

COSI' VI FACCIO UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTI ....
E NATURALMENTE
ASPETTO DA VOI TUTTI LA RISPOSTA PER QUEL CHE RIGUARDA IL LUPO ..... :smile::smile::smile::smile:
 

bello fresco

Biker superioris
8/4/08
817
10
0
PINETO
Visita sito
salve a tutti, sono stato proprio questo ponte a Bad Goisern ed ho letto di questa corsa; vicino l'albergo dove stavo, l'Alpengasthof lungo la strada che porta da Bad Ischl, c'è un negozio di bici rimasto chiuso per il ponte e ci sono esposte diverse MTB che illuminate di notte erano uno spettacolo agli occhi, tutte di elevata qualità, prezzo minimo sopra 1.200 euro tanto che i miei amici di vacanza si sono "scandalizzati" per simili cifre :smile:; poi sotto la pensilina dei pullman c'era un distributore che a vedere da lontano sembrava delle sigarette ma quando mi sono avvicinato ho visto essere un distributore delle camere d'aria x bici Continental e tutti i fumatori incalliti del pullman sono rimasti fregati :hahaha::hahaha:.
Mi piacerebbe partecipare ma fare di nuovo 10 ore di pullman proprio non me ne viene....
in bocca al lupo ai temerari...:i-want-t:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
E anche vero che ho teora e achille che mi stanno dando l'esempio di tutti i sacrifici che stanno facendo per raggiungere l'obbiettivo, ma loro sono di un'altra categoria .....


..se leggi tra le righe.....è quello che stiamo facendo un pò tutti.
Tempo ce n'è per allenarsi.....ma i sacrifici sono il pane quotidiano per fare queste cose....
La categoria non c'entra, siamo quello che facciamo.
quando correvo da piccolo c'era un vecchietto che mi diceva sempre......"la bici ti dà quello che gli dai...."
Non posso non dargli ragione.
Ti possiamo dare tutti i consigli che vuoi, spronarti, incoraggiarti, persino portarti alla partenza, ma il lavoro vero lo devi voler fare tu, e costruirlo molto tempo prima.
Ma ce la puoi fare.....
;-)
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
..se leggi tra le righe.....è quello che stiamo facendo un pò tutti.
Tempo ce n'è per allenarsi.....ma i sacrifici sono il pane quotidiano per fare queste cose....
La categoria non c'entra, siamo quello che facciamo.
quando correvo da piccolo c'era un vecchietto che mi diceva sempre......"la bici ti dà quello che gli dai...."
Non posso non dargli ragione.
Ti possiamo dare tutti i consigli che vuoi, spronarti, incoraggiarti, persino portarti alla partenza, ma il lavoro vero lo devi voler fare tu, e costruirlo molto tempo prima.
Ma ce la puoi fare.....
;-)

:il-saggi:"DICE IL SAGGIO" :il-saggi:

a leggere le tue parole fai venir voglia a tutti di farla!!!!
 

Romeo

Biker serius
22/11/05
212
0
0
Battipaglia (Sa)
Visita sito
salve a tutti, sono stato proprio questo ponte a Bad Goisern ed ho letto di questa corsa; vicino l'albergo dove stavo, l'Alpengasthof lungo la strada che porta da Bad Ischl, c'è un negozio di bici rimasto chiuso per il ponte e ci sono esposte diverse MTB che illuminate di notte erano uno spettacolo agli occhi, tutte di elevata qualità, prezzo minimo sopra 1.200 euro tanto che i miei amici di vacanza si sono "scandalizzati" per simili cifre :smile:; poi sotto la pensilina dei pullman c'era un distributore che a vedere da lontano sembrava delle sigarette ma quando mi sono avvicinato ho visto essere un distributore delle camere d'aria x bici Continental e tutti i fumatori incalliti del pullman sono rimasti fregati :hahaha::hahaha:.
Mi piacerebbe partecipare ma fare di nuovo 10 ore di pullman proprio non me ne viene....
in bocca al lupo ai temerari...:i-want-t:

Se hai veramente voglia di fare qualcosa, non ci sono ostacoli o ore di pullman che tengano. Io e mia moglie Patty, a luglio, abbiamo affrontato i 1000 km che separano Battipaglia da Villabassa a bordo di una vecchia Citroen Saxò senza aria condizionata. Siamo arrivati il sabato a mezzogiorno e siamo ripartiti il lunedì mattina. Se lo racconto a uno che non condivide questa passione, sicuramente mi dirà che sto fuori di testa e che non valeva la pena distruggersi così; per noi, invece, l'esperienza fu così bella che per poco, il week-end successivo, non partivamo per Bad Goisern....
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Se hai veramente voglia di fare qualcosa, non ci sono ostacoli o ore di pullman che tengano. Io e mia moglie Patty, a luglio, abbiamo affrontato i 1000 km che separano Battipaglia da Villabassa a bordo di una vecchia Citroen Saxò senza aria condizionata. Siamo arrivati il sabato a mezzogiorno e siamo ripartiti il lunedì mattina. Se lo racconto a uno che non condivide questa passione, sicuramente mi dirà che sto fuori di testa e che non valeva la pena distruggersi così; per noi, invece, l'esperienza fu così bella che per poco, il week-end successivo, non partivamo per Bad Goisern....

:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo