io penso solo che gia mettersi in griglia a 5 mattino poi magari salti non al 130 km, al 150°, 160° sei sempre un vincitore.
.....solo che pensi ci sia la possibilità di saltare.....sei già dietro con la preparazione!!!!
io penso solo che gia mettersi in griglia a 5 mattino poi magari salti non al 130 km, al 150°, 160° sei sempre un vincitore.
.....solo che pensi ci sia la possibilità di saltare.....sei già dietro con la preparazione!!!!
Cerchiamo di partre decisi....il ritiro non esiste e non è contemplato!
......e per finire la Salz ci vuole una grande società...
mi sa tanto di sviolinata...........
Non importa la casacca che si indossa.....ma l'ardore agonistico che si mette in campo......
tra le tue abili manisarà sicuramente in grado di fare bella figura
Trophy 2009: pioggia a catinelle, freddo da cag..si addosso, neve tanta, fango a non finire.....
Trophy 2010 non può di certo essere peggio e questo mi basta per essere ottimista e vedere l'obbiettivo sempre più vicino.
esatto, nel 2010 sarà sempre dura, ma almeno non dovrebbe ripresentarsi il meteo "apocalittico" del 2009 o-o
ma di chi state parlando????????
cerescè;3478572 ha scritto:manca solo la conferma dei soliti ritardatari e poi parte l'iscrizione anche per noi..con 4 per i 200km e due per i 100km..........
Bene bene bene...
Il forum sta diventando un centro di reclutamento per ARDITI senza speranza di ritorno, siamo proprio dei masochisti
Ragazzi della SALZ vi state allenando??????
Forza ora si deve incominciare a fare sul serio...da ora in avanti ogni giorno perso sarà una possibilità in meno di concludere la prova. I sogni sono finiti diamoci dentro!
Ragazzi della SALZ vi state allenando??????
Forza ora si deve incominciare a fare sul serio...da ora in avanti ogni giorno perso sarà una possibilità in meno di concludere la prova. I sogni sono finiti diamoci dentro!
perfettamente ragione, capitano lasciaci almeno il giorno di natale, poi per il resto solo bike.
E moglie, io devo ancora sistemare qualche casellina per la nuova stagione.
Mi piace il programma di allenamento di the.mtb.biker... :-?
Guarda... io ho una voglia di tornare laggiù che non ne hai idea.......è ora che cominci a dire il tuo mica vorrai lasciarci soli anche quest'anno!