visto che domani già qualcuno parte... FACCIO UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I TRASFERTISTI AUSTRIACI!
In particolare a quelli che dovevano essere i miei compagni di viaggio e che invece ho dovuto abbandonare per... ne parliamo da un'altra parte. Mi raccomando... fatevi onore e portare a casa anche questo scalpo. E se vi trovate bene dove alloggiate, chiedete pure se e quando si può già prenotare per il 2011...
Sabato mattina, quando mi sveglierò, il primo pensiero andrà a chi è in sella già alcune ore... ma quando avrete finito, fateci un pensierino anche a me che ho appena iniziato!!!!
P.S.: una visita alle miniere di sale di Hallstatt dovete assolutamente farlo!!!
In particolare a quelli che dovevano essere i miei compagni di viaggio e che invece ho dovuto abbandonare per...
Sabato mattina, quando mi sveglierò, il primo pensiero andrà a chi è in sella già alcune ore... ma quando avrete finito, fateci un pensierino anche a me che ho appena iniziato!!!!
P.S.: una visita alle miniere di sale di Hallstatt dovete assolutamente farlo!!!