Salzkammergut trophy 2010

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


william wallace

Biker serius
25/7/09
148
0
0
52
Prato
Visita sito
Grazie per la traccia GPS ma in quale formato è? Non riesco ad aprirla con niente. Vista purtropppo la salita si Salzberg, questi sono veramente fuori di testa, cmq a parte il caldo ci siamo, ricordo agli amici pugliesi di portare la cassetta degli attrezzi non si sa mai e a questo punto no vedo l'ora di esserci. Le previsioni sono di pioggia e schiarite, speravo qualche grado in meno (non come l'anno scorso), molto umido cmq volendo vedere il bicchiere mezzo pieno il venerdì è caldissimo.....Forza e Onore
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
eh...purtroppo me lo immagino.....e infatti ho molto rimpianto per non poter esserci tra dieci giorni

:-(

be magari l'anno prossimo venite tutti in trasferta per la marathon del pollino o per l'Etna ;-)

Penso che la tua idea sia condivisibile....ma come si dice sempre quando sarà il momento si deciderà! Speriamo di arrivare tutti in una bella giornata di sole.

logico, però come sai la Salz non è una gara normale, e secondo me se la si riesce a finire, bisogna incorniciare il risultato e cambiare, proprio per evitare di rimanere delusi l'anno successivo e per scoprire angoli nuovi del pianeta (io l'anno scorso sono rimasto SCONVOLTO dalla BELLEZZA di quei posti, come sono rimasto sconvolto dalla bellezza dell'Etna :sbavon: ) o-o

diverso è se fosse una gara di 60-100km, magari stupenda e quindi da rifare volentieri ogni anno... (sui persorsi della Salz ci andrei volentieri in vacanza, solo che è troppo lontano...)

spero di aver esposto bene il mio punto di vista ;-) (che so perfettamente essere discutibile da certi punti di vista... solo che il tempo libero è quello che è o-o )

Grazie per la traccia GPS ma in quale formato è? Non riesco ad aprirla con niente. Vista purtropppo la salita si Salzberg, questi sono veramente fuori di testa, cmq a parte il caldo ci siamo, ricordo agli amici pugliesi di portare la cassetta degli attrezzi non si sa mai e a questo punto no vedo l'ora di esserci. Le previsioni sono di pioggia e schiarite, speravo qualche grado in meno (non come l'anno scorso), molto umido cmq volendo vedere il bicchiere mezzo pieno il venerdì è caldissimo.....Forza e Onore

ma che fai, ci gufi prima ancora della partenza???!!! :rosik::rosik::rosik: :arrabbiat::arrabbiat:

la cassetta la portiamo, ma speriamo non serva a noi :mrgreen:

--------------------

edit: ho letto adesso che hai una Scott Scale... ma per caso eri tu l'anno scorso che in hotel a Bad Ischl (venerdì pomeriggio) avevi il freno posteriore che toccava di brutto la pinza e io e antonio te l'abbiamo sistemato (spessorando le 2 viti) ??!! :nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ho una bella News :spetteguless:

all'ultimo momento abbiamo (noi con l'invito del passaggio, Achille con un posto libero in appartamento) reclutato un'altro matt....ehm...fuoriclasse :mrgreen:


c' ho ripensato........non son matt.....emh...fuoriclasse abbastanza..........:smile::smile:

come ho già modo di dirti in mp, ringrazio voi ed achille.....ma ho bisogno di più pianificazione....e per di più per portare la bici tra firenze e bologna la dovrei mettere in una borsa da viaggio.......

sarà per una prossima volta...o-oo-o
 

achille

Biker grossissimus
Ieri con quel temporale alla dsb mi sono ritornati gli incubi della Salz 2009....
Se a metà giornata si prende un temporale così a Bad Goisern, con la temperatura un pò più freschina e non si hanno i ricambi del vestiario..... considerate la gara finita....
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
l'anno prossimo il gruppo potrebbe cambiare... almeno io e Domitillo, se riusciamo a chiuderla quest'anno, l'anno prossimo puntiamo ad un'altra gara :duello:

Lo so che il prossimo anno il gruppo può cambiare nelle persone, penso però che un gruppo di matt.. atleti ci sarà anche il prossimo anno, e poi il forum, aggrega no!
Ancora in bocca al lupo e a presto per il racconto!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Alla prima edizione della Salzkammergut non c'erano (ovviamente) italiani.
Alla seconda ce n'era uno.
Alla terza c'era lui, io e altri due miei amici.
Alla quarta ce n'era una dozzina...
...ormai è una gara celeberrima, il numero è in continuo aumento. Se uno rinuncia, altri due lo sostituiscono...
K@zz... io son già 5 anni che manco dalle "saline" austriache... :-(
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Ora facciamo questa, l'anno prossimo chi vivrà vedrà!!
anche io se "dovesse" andare bene, nel 2011 mi orienterò verso la Transalp.
Ma ora è decisamente prematuro pensare alla edizione 2011 :il-saggi:
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Massimo rispetto a chi partecipa!!!
La TransAlp è una bella avventura, a patto di avere un buon compagno con ritmi abbastanza simili.
Cmq per quest'anno l'onore italiano verrà tenuto alto da voi, il prox ci sarà il cambio di guardia.:duello:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ragazzi.....mi tolgo dalla lista 2010 :
torno oggi da 2 settimane di ferie con la famiglia (no-bike)
ho finito i soldi e non mi sento assolutamente in forma

....insomma con la vacanza mi si sono spenti gli "occhi della tigre"
resto con il sapore della SellaRondaHero
e la Salz sara' l'obbiettivo 2011

:up:IN CULO ALLA BALENA A TUTTI!!!:up:
 

achille

Biker grossissimus
Ragazzi.....mi tolgo dalla lista 2010 :
torno oggi da 2 settimane di ferie con la famiglia (no-bike)
ho finito i soldi e non mi sento assolutamente in forma

....insomma con la vacanza mi si sono spenti gli "occhi della tigre"
resto con il sapore della SellaRondaHero
e la Salz sara' l'obbiettivo 2011

:up:IN CULO ALLA BALENA A TUTTI!!!:up:

Mi spiace non trovarti.... anche tu come alfà avevi una buona gamba....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Accipicchia, GOLDRAKE... mi spiace davvero per te... :-(
L'anno venturo, al posto di Eurodisney, una bella gita di famiglia al Prater di Vienna. ;-)
Ovviamente con sosta weekend a Bad Goisern. :i-want-t:
 

william wallace

Biker serius
25/7/09
148
0
0
52
Prato
Visita sito
Ciao si sono io quello della pinza del freno, quest'anno speriamo vada tutto bene. A proposito di quest'anno il problema grandine dovremmo averlo verso la fine quindi arrivi anche se ti danno una fucilata nel muso, il problema dovrebbe essere l'opposto si prevede gran caldo, francamente ne facevo a meno, dovremo bere l'impossibile e questo non aiuta a mangiare, cmq vedremo. Infine sembra che il calendario Maya sia stato ristudiato e la fine del mondo non è più il 20|12|12 ma il 17|7/10 con epicentro BAD GOISERN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragà me sto a caa (cacare per i non toscani) addosso, mille dubbi affiorano alle 3 di notte, quali ristori eventualmente saltare cosa portarsi dietro da mangiare, come vestirsi, la bici sarà OK mi sarò allenato, una cosa è vera è una gara che ti prosciuga e farla tutti gli anni non è facile. Cmq quel che è stato è stato non ci sono più scuse AHU!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo