Anche Io mi associo all'imboccaallupo di Alfà, il prossimo anno anche io farò parte del gruppo.
l'anno prossimo il gruppo potrebbe cambiare... almeno io e Domitillo, se riusciamo a chiuderla quest'anno, l'anno prossimo puntiamo ad un'altra gara
Anche Io mi associo all'imboccaallupo di Alfà, il prossimo anno anche io farò parte del gruppo.
l'anno prossimo il gruppo potrebbe cambiare... almeno io e Domitillo, se riusciamo a chiuderla quest'anno, l'anno prossimo puntiamo ad un'altra gara
eh...purtroppo me lo immagino.....e infatti ho molto rimpianto per non poter esserci tra dieci giorni
Penso che la tua idea sia condivisibile....ma come si dice sempre quando sarà il momento si deciderà! Speriamo di arrivare tutti in una bella giornata di sole.
Grazie per la traccia GPS ma in quale formato è? Non riesco ad aprirla con niente. Vista purtropppo la salita si Salzberg, questi sono veramente fuori di testa, cmq a parte il caldo ci siamo, ricordo agli amici pugliesi di portare la cassetta degli attrezzi non si sa mai e a questo punto no vedo l'ora di esserci. Le previsioni sono di pioggia e schiarite, speravo qualche grado in meno (non come l'anno scorso), molto umido cmq volendo vedere il bicchiere mezzo pieno il venerdì è caldissimo.....Forza e Onore
ho una bella News
all'ultimo momento abbiamo (noi con l'invito del passaggio, Achille con un posto libero in appartamento) reclutato un'altro matt....ehm...fuoriclasse
Ragazzi.....mi tolgo dalla lista 2010 :
torno oggi da 2 settimane di ferie con la famiglia (no-bike)
ho finito i soldi e non mi sento assolutamente in forma
....insomma con la vacanza mi si sono spenti gli "occhi della tigre"
resto con il sapore della SellaRondaHero
e la Salz sara' l'obbiettivo 2011
IN CULO ALLA BALENA A TUTTI!!!
grazie ....fino al girodelsella mi sentivo preparato ...poi Eurodisney e 2 settimane in famiglia (doveva essere una) mi hanno debosciato e prosciugato ( anche finanziariamente)Mi spiace non trovarti.... anche tu come alfà avevi una buona gamba....
Lo so che sono uno stress ma non posso fare a meno di guardare il meteo......