Salzkammergut trophy 2010

bikersgiant

Biker grossissimus
Il nostro grande Diego, mio erede nell'evangelizzare Gnocca, grande davvero grande, 84mo ecco il suo piazzamento, fà il muratore 10 ore al giorno e alla sera quando rientra dal lavoro si allena o la mattina prima di partire e fine settimana serate con gnocca a Riccione e riviera adriatica. Davvero il degno erede del Toro dell'Adriatico

84. A174 Trombetta Diego ITA 1975 gs..avis bike cingoli AK II 40. 13:37:29 +2:57:30
 

bikersgiant

Biker grossissimus
252. A75 Matellicani Andrea (Andrea Mate) ITA 1967 Angelini Ancona AK III 73. 16:26:21 +5:46:22

Cavolo l'anno scorso ti eri ritirato dopo appena 7/8 km in preda ad un semiassideramento, quest'anno solo 5 minuti dietro al pluriallenato Achille. Non ce la racconti giusta, che ti sei bevuto? :))
Complimentoni

Comunque giovanotto se vuoi dare un senso a queste imprese devi cambiare colori sociali, devi indossare il giallo nero del Gs Avis Bike invece di quel coloraccio :)))

Ora non rimane che aspettare l'ultima grande impresa del Cinghiale dei Sibillini alias Beppe Testa che dopo aver espugnato la Salz nel 2008, l'Mtb Challenge in Polonia l'anno scorso, quest'anno sta per cimentarsi nell?Iron Bike
Forza Peppe
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Il nostro grande Diego, mio erede nell'evangelizzare Gnocca, grande davvero grande, 84mo ecco il suo piazzamento, fà il muratore 10 ore al giorno e alla sera quando rientra dal lavoro si allena o la mattina prima di partire e fine settimana serate con gnocca a Riccione e riviera adriatica. Davvero il degno erede del Toro dell'Adriatico

84. A174 Trombetta Diego ITA 1975 gs..avis bike cingoli AK II 40. 13:37:29 +2:57:30

Ah ah ah ah :smile::smile:
da quanto mi ha detto Andrea Mate, Diego è pure partito poco convinto e senza fare colazione, figuriamoci se partiva normale ah ah ah
lo dico sempre io che non è normale :smile::smile::smile:
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Questi sono i VERI atleti ! altro che gli Elitè!!! Complimenti a tutti quelli che l'hanno finita, e anche chi ha avuto il coraggio di provarci.



Il nostro grande Diego, mio erede nell'evangelizzare Gnocca, grande davvero grande, 84mo ecco il suo piazzamento, fà il muratore 10 ore al giorno e alla sera quando rientra dal lavoro si allena o la mattina prima di partire e fine settimana serate con gnocca a Riccione e riviera adriatica. Davvero il degno erede del Toro dell'Adriatico

84. A174 Trombetta Diego ITA 1975 gs..avis bike cingoli AK II 40. 13:37:29 +2:57:30
 

renzopas

Biker popularis
1/5/08
92
0
0
Metaponto (MT)
Visita sito
Ce l' abbiamo fatta... io e alex offroad mano nella mano, abbiamo tagliato il traguardo della extreme... 15h38' di sofferenza pura.... ma ce l'abbiamo fatta!
Complimenti Antonio..ho fatto il tifo per voi e la mtbforum/facebook-cronaca dei vostri vari passaggi dalle 3 di pomeriggio fino all'arrivo.. fatevi vivi anche sul bar del mezzogiorno!!!
Fate un buon ritornno in patria....:celopiùg:
 

achille

Biker grossissimus
scusa non avevo letto :)
pero' niente neve?

:-) no niete neve, la temperatura era altina, comunque alla lunga quando si è bagnati è stanchi si fa sentire....io come al solito avevo il mio zainetto con cerata, maglia di ricambio e smanicato impermeabile. Per cui al 150 km quando è iniziato il diluvio mi sono messo lo smanicato, sono andato avanti da Salzberg Knappenhaus su per il muro del pianto con un torrente d'acqua che mi ricopriva i piedi e con lo speaker che individuato il mio numero mi ha chiamato, Antolini Paride Fausto Coppi Cesenatico, poi passandogli davanti ci siamo fatti un bel saluto caloroso..
 

chop

Biker serius
8/9/08
123
0
0
treviso
Visita sito
dopo essere saliti fino a sopra la funivia, comincia il muro di cui parlava Achille..

16072010001.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo