Salzkammergut trophy 2010

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
visto che domani già qualcuno parte... FACCIO UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I TRASFERTISTI AUSTRIACI!

In particolare a quelli che dovevano essere i miei compagni di viaggio e che invece ho dovuto abbandonare per...:omertà: ne parliamo da un'altra parte.:hahaha: Mi raccomando... fatevi onore e portare a casa anche questo scalpo. E se vi trovate bene dove alloggiate, chiedete pure se e quando si può già prenotare per il 2011... ;-)

Sabato mattina, quando mi sveglierò, il primo pensiero andrà a chi è in sella già alcune ore... ma quando avrete finito, fateci un pensierino anche a me che ho appena iniziato!!!!:smile::smile::smile:


P.S.: una visita alle miniere di sale di Hallstatt dovete assolutamente farlo!!!
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Oggi fatto ultimo allenamento di rifinitura e domani si parte pensiamo di arrivare domani sera verso le 21 e venerdi mattina un giretto sciogligambe in zona se c'e' qualcuno che viene con noi ci faccia un fischio.
Ps:noi siamo in camper
 

william wallace

Biker serius
25/7/09
148
0
0
52
Prato
Visita sito
Io parto domani mattina orario previsto di arrivo a Bad Ischl ore 17, venerdì mattina sgambata, ritiro pacco, pizza dal pugliese, ricca pennica visione dell'Ultimo Samurai, nanna e poi si vola. Lo so che i ristori sono ottimi e messi bene ma mi piace avere qualcosa con me e pensara che qualcuno lo posso saltare.......ragazzi la lunga attesa è finita ci vediamo al più tardi in griglia
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Un grande in bocca la lupo pure da parte mia e, come per Stefano, sarete tutti nei miei pensieri già dalla parenza......Stefano tu lo sarai per tutti i giorni sucessivi (in bene ovviamente...;-) )....
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Forza ragazzi a quest'ora avete già cominciato, Vi invidio (in senso buono ovvio) l'anno scorso che c'ero dopo tanto attendere ci fù il maltempo, quest'anno è stato un anno da dimenticare per me, ora da ieri anche un forte dolore alla rotula del ginocchio sinistro, la causa potrebbe essere la postura errata in ufficio, o le tacchette delle scarpe da bici, Vi auguro a tutti tanto tanto divertimento, intanto già siete fortunati se non ho visto male per le condizioni meteo, in bocca al Lupo sincero e aspettiamo i Vostri report con tanto di foto. Io intanto comincio a pensare per il 2011, nonostante l'acquisto della casa nuova, il 2011 se il Padreterno non ci mette lo zampino, voglio ricominciare a pedalare e togliermi qualche soddisfazione con qualche bella trasferta.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Per i nomi che più o meno conosco, Achille e Off dovrebbero aver terminato il lungo.cioè per Paride son sicuro per off quasi.....
Bertolini con uno stratosferico 12 ore......
poi ci sono due avis cingoli bike....


bravissimi
:}}}::}}}::}}}::}}}:

da quel che poi posso intuire, non vedendoli in classifica, williamwallace ( credo faccia parte di avis verag, n° 82 )e Teora (Alessandro, Fausto Coppi ) non odvrebbero aver finito...
in attesa di novità da altre fonti...........
 

chop

Biker serius
8/9/08
123
0
0
treviso
Visita sito
io e il Botte abbiamo portato a termine il 120Km.
E' stata una gara bellissima, partiti con il caldo torrido, a metà gara salita con dislivello di 500m di cui gli ultimi 150 con pendenze sopra il 30%.
Poi è cominciata la pioggia, nei sentieri non ci si vedeva niente, poi la pioggia aumentava, alla fine le dicese sembravano dei torrenti. Poi l'arrivo.
Una giornata increbibile, organizzazione impeccabile, la gente lungo il percorso che ti incitava anche alla fine.
C'erano bikers che dalle nostre parti proprio non si vedono, uno con una mtb con i parafanghi che avrà avuto almeno 20 anni, una signora sulla cinquantina che mi ha superato sul tratto al 30%, una ragazza che avrà avuto la metà dei miei anni, gente con bici artigianali.
Sono rimasto impressionato da quelli che facevano il lungo, partiti 4 ore prima di me con 80 km in più sulle gambe e 3000m in più mi passavano come fossero partiti da poco.
Il dislivello totale è risultao 3460m, meno di quello dichiarato ma và benissimo così.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Per i nomi che più o meno conosco, Achille e Off dovrebbero aver terminato il lungo.cioè per Paride son sicuro per off quasi.....
Bertolini con uno stratosferico 12 ore......
poi ci sono due avis cingoli bike....


bravissimi
:}}}::}}}::}}}::}}}:

da quel che poi posso intuire, non vedendoli in classifica, williamwallace ( credo faccia parte di avis verag, n° 82 )e Teora (Alessandro, Fausto Coppi ) non odvrebbero aver finito...
in attesa di novità da altre fonti...........

Teora non ce lha fatta? Nooooooo cavolo per lui sarebbe stata la ciliegina sulla torta per una stagione da incorniciare. Dai Ale che torniamo nel 2011, se Dio non mi si mette di traverso tornerò lassù. Chissà i nostri del G.S. Avis Bike Cingoli cosa hanno fatto?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Teora non ce lha fatta? Nooooooo cavolo per lui sarebbe stata la ciliegina sulla torta per una stagione da incorniciare. Dai Ale che torniamo nel 2011, se Dio non mi si mette di traverso tornerò lassù. Chissà i nostri del G.S. Avis Bike Cingoli cosa hanno fatto?

Davvero una stagione straordinaria!!!!
riflettevo poco fa che se l' anno prossimo riuscissi a fare qualcosa del genere ( senza montello...........la macchinata dopo il SRH non la posso reggere ) mi farei dei minuscoli tatuaggi su un polpaccio...e a me i tatutaggi fanno schifo......

ma l' impresa è talmente grande che avrebbero un senso......

Grandi tutti quelli che ci hanno anche solo provato, grandissimo teora,ma immenso paride!!!!!!!!:adore!:

i due dell' avis cingoli sono andati molto molto forte:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo