Salzkammergut trophy 2010

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ora facciamo questa, l'anno prossimo chi vivrà vedrà!!
anche io se "dovesse" andare bene, nel 2011 mi orienterò verso la Transalp.
Ma ora è decisamente prematuro pensare alla edizione 2011 :il-saggi:

io invece IRON... :spetteguless: (parteciperei in solitaria.... poi è anche una questione di periodo...)


Massimo rispetto a chi partecipa!!!
La TransAlp è una bella avventura, a patto di avere un buon compagno con ritmi abbastanza simili.
Cmq per quest'anno l'onore italiano verrà tenuto alto da voi, il prox ci sarà il cambio di guardia.:duello:

o-o

Ragazzi.....mi tolgo dalla lista 2010 :
torno oggi da 2 settimane di ferie con la famiglia (no-bike)
ho finito i soldi e non mi sento assolutamente in forma

....insomma con la vacanza mi si sono spenti gli "occhi della tigre"
resto con il sapore della SellaRondaHero
e la Salz sara' l'obbiettivo 2011

:up:IN CULO ALLA BALENA A TUTTI!!!:up:

:-( peccato!!
speriamo che non caxxi


Ciao si sono io quello della pinza del freno, quest'anno speriamo vada tutto bene. A proposito di quest'anno il problema grandine dovremmo averlo verso la fine quindi arrivi anche se ti danno una fucilata nel muso, il problema dovrebbe essere l'opposto si prevede gran caldo, francamente ne facevo a meno, dovremo bere l'impossibile e questo non aiuta a mangiare, cmq vedremo. Infine sembra che il calendario Maya sia stato ristudiato e la fine del mondo non è più il 20|12|12 ma il 17|7/10 con epicentro BAD GOISERN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragà me sto a caa (cacare per i non toscani) addosso, mille dubbi affiorano alle 3 di notte, quali ristori eventualmente saltare cosa portarsi dietro da mangiare, come vestirsi, la bici sarà OK mi sarò allenato, una cosa è vera è una gara che ti prosciuga e farla tutti gli anni non è facile. Cmq quel che è stato è stato non ci sono più scuse AHU!!!!

quali ristori saltare???? :nunsacci:

io ho notato che i ristori sono calcolati in maniera tale da NON poter essere saltati, l'anno scorso mi sono sempre fermato ;-)

vestiti a cipolla, la mattina alle 5 è fresco pure in puglia, immagina in austria ;-)

Lo so che sono uno stress ma non posso fare a meno di guardare il meteo......

da oggi ti battezzo FURIO!!!!
furio.jpeg
 

achille

Biker grossissimus
Siamo alla vigilia della Partenza per Bad Goisern e sinceramente non so ancora come affronterò la gara; finchè non sei sul posto e respiri l'aria di Bad Goisern le cose si possono solo immagianare ma so che venerdì pomeriggio appena ritirerò il mio pettorale non avrò più alcun dubbio e le mie insicurezze saranno diventate certezze.
Il primo brivido lo avrò quando dal paese vedrò sulla montagna verso nord quel taglio sulla parete rocciosa che indica il sentiero dove dovremo passare per due volte.
Il secondo brivido al ritiro del pettorale, e il terzo il più forte, quando entri in griglia....In quel momento ridi e scherzi con gli amici vicino a te ma la tua testa non è lì è già partita...
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Siamo alla vigilia della Partenza per Bad Goisern e sinceramente non so ancora come affronterò la gara; finchè non sei sul posto e respiri l'aria di Bad Goisern le cose si possono solo immagianare ma so che venerdì pomeriggio appena ritirerò il mio pettorale non avrò più alcun dubbio e le mie insicurezze saranno diventate certezze.
Il primo brivido lo avrò quando dal paese vedrò sulla montagna verso nord quel taglio sulla parete rocciosa che indica il sentiero dove dovremo passare per due volte.
Il secondo brivido al ritiro del pettorale, e il terzo il più forte, quando entri in griglia....In quel momento ridi e scherzi con gli amici vicino a te ma la tua testa non è lì è già partita...


Sarò al tuo fianco.......almeno lì!!!:cassius:
 

Afterandre

Biker serius
27/4/09
220
15
0
Pavia - Moncalieri
Visita sito
:medita:

DSB conclusa dignitosamente e senza strafare, con dei dolori alla schiena tremendi però... Mi imbottirò di antidolorifici.

Sono ancora a Monguelfo, bella settimana di relax e giretti turistici in bici... Me la sono proprio goduta! :i-want-t:

Domani carico tutto in auto e parto per Bad Ischl... Il fatidico giorno si avvicinaaaaa :paur:

Venerdì verso metà pomeriggio ritiro pacco gara, magari ci incontriamo là!

Nel caso fatevi riconoscere per un saluto e due chiacchere, indosserò t-shirt marrone e il cappellino nero della DSB (...e una rosa rossa all'occhiello :smile:)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Si manca veramente uno sputo...hai deciso con che bici correrai?

si, corro con la trek che ho usato lo scorso anno, la comodissima 6700 :medita:

in serata carico la macchina, domani mattina si parte per la prima tappa in zona veneto :duello: e venerdì si varcherà il confine :duello::duello:

sabato la grande sfida... :paur:

vigilia di partenza per la salzkammergut 1°volta che la faccio,leggendo questi post ho gia' le gambe di piombo..ma e' proprio cosi ' dura...!!!!!

NO, è una passeggiata di 211.5km... è facile ;-)
 

Afterandre

Biker serius
27/4/09
220
15
0
Pavia - Moncalieri
Visita sito
Ieri con quel temporale alla dsb mi sono ritornati gli incubi della Salz 2009....
Se a metà giornata si prende un temporale così a Bad Goisern, con la temperatura un pò più freschina e non si hanno i ricambi del vestiario..... considerate la gara finita....



Vero, quando ha iniziato a piovere/grandinare ero circa ai -30km dall'arrivo, senza mantellina ma solo con lo smanicato Vaude.

Sono andato avanti perchè ''tanto il grosso era fatto'' e comunque non faceva freddissimo, ma se dovesse capitare una cosa del genere alla Salz (magari a 60-90-120 km dalla fine) credo che farei dietro front... :maremmac:

Perchè va bene pedalare fradici e stringere i denti per un paio d'ore, ma resistere 7-8h senza essere attrezzati sarebbe durissima...

Quindi ho deciso di partire con lo zainetto: mantellina Gore, maglia di ricambio e guanti invernali...

Speriamo di non doverli usare! :spetteguless:
 

achille

Biker grossissimus
:medita:

DSB conclusa dignitosamente e senza strafare, con dei dolori alla schiena tremendi però... Mi imbottirò di antidolorifici.

Sono ancora a Monguelfo, bella settimana di relax e giretti turistici in bici... Me la sono proprio goduta! :i-want-t:

Domani carico tutto in auto e parto per Bad Ischl... Il fatidico giorno si avvicinaaaaa :paur:

Venerdì verso metà pomeriggio ritiro pacco gara, magari ci incontriamo là!

Nel caso fatevi riconoscere per un saluto e due chiacchere, indosserò t-shirt marrone e il cappellino nero della DSB (...e una rosa rossa all'occhiello :smile:)

Ti avviso... mi piacciono ancora le donne :-) :smile:
 

achille

Biker grossissimus
Anno scorso fra prestigio e salzkammertgut ho distrutto la mia leecougan in titanio, quest'anno nuovo telaio sempre leecougan in titanio ed un assemblaggio completamente nuovo, praticamente un'altra bici. Se le condizioni meteo si mantengono parto senza zainetto, ma questo si deciderà solo nella serata di venerdì. Per l'alimentazione non mi preoccupo i ristori sono ben riforniti.
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo