Salzkammergut trophy 2010

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
AAA CERCASI COMPAGNO/I DI VIAGGIO PER LA TRASFERTA (andata e ritorno).

io e Domitillo ci muoviamo dalla Puglia e quindi percorreremo tutto il perimetro Adriatico della Nazione :omertà:

se qualcuno si volesse aggregare a noi per la lunga trasferta, sarà ben venuto.

(logicamente non viaggeremo con la smart :mrgreen: )

fatemi sapere

 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
AAA CERCASI COMPAGNO/I DI VIAGGIO PER LA TRASFERTA (andata e ritorno).

io e Domitillo ci muoviamo dalla Puglia e quindi percorreremo tutto il perimetro Adriatico della Nazione :omertà:

se qualcuno si volesse aggregare a noi per la lunga trasferta, sarà ben venuto.

(logicamente non viaggeremo con la smart :mrgreen: )

fatemi sapere

dai ragazzi non fatevi pregare.... noi viaggiamo in monovolume, si viaggia comodi in 4 + 4 bici ma siamo solo in 2... se aggreghiamo qlc il viaggio sarà: 1- + divertente 2+ + economico!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
difficile trovare della gente disposta a suicidarsi :smile:

si in effetti su 2 piedi è difficile...

c'è chi fa il primo passo verso la fossa il week end prima con la DSB :medita:
:smile::smile::smile::smile:


-----------------------

intanto posso dire che è ufficiale la nostra partecipazione, il pagamento è stato effettuato, l'iscrizione online è stata fatta, la stanza è stata confermata e i moduli di iscrizione sono stati inviati a B&more :celopiùg:

azzu azzu adesso la sento.... :paur:
 

achille

Biker grossissimus
si in effetti su 2 piedi è difficile...

c'è chi fa il primo passo verso la fossa il week end prima con la DSB :medita:
:smile::smile::smile::smile:


-----------------------

intanto posso dire che è ufficiale la nostra partecipazione, il pagamento è stato effettuato, l'iscrizione online è stata fatta, la stanza è stata confermata e i moduli di iscrizione sono stati inviati a B&more :celopiùg:

azzu azzu adesso la sento.... :paur:

...... visto che fai lo spiritoso.... prevedo pioggia! :-)
 

Afterandre

Biker serius
27/4/09
220
15
0
Pavia - Moncalieri
Visita sito
Siamo da queste parti per farla tutta.......:celopiùg:


Sì sì, la testa e il cuore mi dicono quello... Il problema è che le gambe potrebbero non essere d'accordo! :))):


Come rimaniamo organizzati per la sgambatina/birra/pizzata/quello che volete per la prossima settimana?


Molto probabilmente a partire da sabato mattina (partenza per Monguelfo) non potrò seguire il forum, il portatile lo lascio a casa :nunsacci:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
...... visto che fai lo spiritoso.... prevedo pioggia! :-)

tanto dopo l'anno scorso non mi spaventa la pioggia... quest'anno mi sono allenato anche con piogge che negli anni passati mi facevano stare a casa e che anche ancora adesso fanno stare a casa gli altri :duello:

ps: vediamo più che altro come sta la gamba... al momento sono in fase di stanchezza stagionale e infatti sto a riposo... :omertà:

faccio i più grossi imboccaallupo ai salzisti che faranno la settimana lunga con il dsb...
Forza!

crepi!!

Crepi! :omertà:


Allora ragazzi, pronti? Impressioni? Speranze di finirla? Io... NO! :smile:

andiamo a divertirci e dopo tanti mesi e tante gare di preparazione, speriamo di cogliere i frutti o-o

in facebook ci sono le foto dell'installazione del tendone a fianco della partenza, anche a bad goisern il clima si sta riscaldando....

viste le foto della salita al 34.5% :smile::smile::smile::smile: :cry:

E' sempre uno spettacolo, la Salz...
Uno spettacolo che non vedo personalmente dal 2005.
Troppo tempo... :il-saggi:

c'è ancora tempo, perchè non vieni??!! si vede che "soffri" nel non partecipare alle gare lunghe!!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo