Salzkammergut trophy 2010

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
AAA CERCASI COMPAGNO/I DI VIAGGIO PER LA TRASFERTA (andata e ritorno).

io e Domitillo ci muoviamo dalla Puglia e quindi percorreremo tutto il perimetro Adriatico della Nazione :omertà:

se qualcuno si volesse aggregare a noi per la lunga trasferta, sarà ben venuto.

(logicamente non viaggeremo con la smart :mrgreen: )

fatemi sapere

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
49
conversano (BA)
Visita sito
AAA CERCASI COMPAGNO/I DI VIAGGIO PER LA TRASFERTA (andata e ritorno).

io e Domitillo ci muoviamo dalla Puglia e quindi percorreremo tutto il perimetro Adriatico della Nazione :omertà:

se qualcuno si volesse aggregare a noi per la lunga trasferta, sarà ben venuto.

(logicamente non viaggeremo con la smart :mrgreen: )

fatemi sapere

dai ragazzi non fatevi pregare.... noi viaggiamo in monovolume, si viaggia comodi in 4 + 4 bici ma siamo solo in 2... se aggreghiamo qlc il viaggio sarà: 1- + divertente 2+ + economico!!!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
difficile trovare della gente disposta a suicidarsi :smile:

si in effetti su 2 piedi è difficile...

c'è chi fa il primo passo verso la fossa il week end prima con la DSB :medita:
:smile::smile::smile::smile:

-----------------------

intanto posso dire che è ufficiale la nostra partecipazione, il pagamento è stato effettuato, l'iscrizione online è stata fatta, la stanza è stata confermata e i moduli di iscrizione sono stati inviati a B&more :celopiùg:

azzu azzu adesso la sento.... :paur:

achille

Biker grossissimus
si in effetti su 2 piedi è difficile...

c'è chi fa il primo passo verso la fossa il week end prima con la DSB :medita:
:smile::smile::smile::smile:

-----------------------

intanto posso dire che è ufficiale la nostra partecipazione, il pagamento è stato effettuato, l'iscrizione online è stata fatta, la stanza è stata confermata e i moduli di iscrizione sono stati inviati a B&more :celopiùg:

azzu azzu adesso la sento.... :paur:

...... visto che fai lo spiritoso.... prevedo pioggia! :-)

Afterandre

Biker serius
27/4/09
222
16
0
Pavia - Moncalieri
Visita sito
Siamo da queste parti per farla tutta.......:celopiùg:

Sì sì, la testa e il cuore mi dicono quello... Il problema è che le gambe potrebbero non essere d'accordo! :))):

Come rimaniamo organizzati per la sgambatina/birra/pizzata/quello che volete per la prossima settimana?

Molto probabilmente a partire da sabato mattina (partenza per Monguelfo) non potrò seguire il forum, il portatile lo lascio a casa :nunsacci:

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
...... visto che fai lo spiritoso.... prevedo pioggia! :-)

tanto dopo l'anno scorso non mi spaventa la pioggia... quest'anno mi sono allenato anche con piogge che negli anni passati mi facevano stare a casa e che anche ancora adesso fanno stare a casa gli altri :duello:

ps: vediamo più che altro come sta la gamba... al momento sono in fase di stanchezza stagionale e infatti sto a riposo... :omertà:

faccio i più grossi imboccaallupo ai salzisti che faranno la settimana lunga con il dsb...
Forza!

crepi!!

Crepi! :omertà:

Allora ragazzi, pronti? Impressioni? Speranze di finirla? Io... NO! :smile:

andiamo a divertirci e dopo tanti mesi e tante gare di preparazione, speriamo di cogliere i frutti o-o

in facebook ci sono le foto dell'installazione del tendone a fianco della partenza, anche a bad goisern il clima si sta riscaldando....

viste le foto della salita al 34.5% :smile::smile::smile::smile: :cry:

E' sempre uno spettacolo, la Salz...
Uno spettacolo che non vedo personalmente dal 2005.
Troppo tempo... :il-saggi:

c'è ancora tempo, perchè non vieni??!! si vede che "soffri" nel non partecipare alle gare lunghe!!! :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo