Salzkammergut trophy 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Ma secondo te' quanto tempo ci vorra' x fare il lungo? le ore non mi preoccupano molto(il dislivello magari si) visto che ho fatto parecchie 24H in solitario.

Premetto che non l'ho fatta, ma parlandone seriamente con Achille, e conoscendoci (ormai) abbastanza bene contiamo di farla prima dei cancelli. Diciamo tra le 15 e 16 ore. Se TUTTO va bene più 15 che 16.
Però tu mi insegni che TUTTO può succedere.......
Diciamo che ci orientiamo per quei tempi lì.........impegnandoci per mettercene meno!!!
Tanto sono più che convinto che 10 ore le nostre gambe piene di muscoli, tendini e vene pulsanti......saranno qualcosa tipo.......stracci bagnati.....molto bagnati!!:smile::smile::smile:
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Premetto che non l'ho fatta, ma parlandone seriamente con Achille, e conoscendoci (ormai) abbastanza bene contiamo di farla prima dei cancelli. Diciamo tra le 15 e 16 ore. Se TUTTO va bene più 15 che 16.
Però tu mi insegni che TUTTO può succedere.......
Diciamo che ci orientiamo per quei tempi lì.........impegnandoci per mettercene meno!!!
Tanto sono più che convinto che 10 ore le nostre gambe piene di muscoli, tendini e vene pulsanti......saranno qualcosa tipo.......stracci bagnati.....molto bagnati!!:smile::smile::smile:
Il tempo penso anche io di stare su le ore che dici tu' se poi ci metto meno .meglio.
In effetti dopo le 10 ore di bike la benzina:nunsacci: e' finita quindi pedali solo con la testa, cmq ho voglia da farla x vedere cosa succede e sopratutto se come nelle24h devi darti dei piccoli traguardi:spetteguless: da raggiungere x arrivare alla fine.
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Il tempo penso anche io di stare su le ore che dici tu' se poi ci metto meno .meglio.
In effetti dopo le 10 ore di bike la benzina:nunsacci: e' finita quindi pedali solo con la testa, cmq ho voglia da farla x vedere cosa succede e sopratutto se come nelle24h devi darti dei piccoli traguardi:spetteguless: da raggiungere x arrivare alla fine.

Pedalare in solitaria alle 24h sicuramente ti aiuterà, credo che le difficoltà del percorso (vedi altimetria 2009) qualche complicazione in più la danno.
Ma non voglio fare terrorismo........
 

achille

Biker grossissimus
Oggi mi sono fatto una uscita di quattro ore e mezza con una ottantina di km, media circa i 18k/h saliscendi tipo Salz..solo che era tutto asfalto :-) ..va be qualche tratto di neve ed un pò di freddino ..ma sempre e solo... meno di un terzo di quello che sarà il 17 luglio...:-( Alla fine le gambine erano stanchine...quanta strada c'è ancora da fare!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo