Guardando il tuo contakilometri vedo che stiamo marciando appaiati, lo spirito è quello giusto e così pure il rispetto per una gara del genere!
Non potrebbe essere altrimenti......
Guardando il tuo contakilometri vedo che stiamo marciando appaiati, lo spirito è quello giusto e così pure il rispetto per una gara del genere!
aaaooooo!!! andateci piano!!! arrivare a luglio è lunga... per me vi consumate prima!!!
Pensa a te piuttosto che non hai meno da preoccuparti!!
io l'anno scorso gare comprese mi sono presentato alla Salzk con i km che avete voi adesso
e non stava andando male...
ora ne ho già 1350 fatti bene, spero di arrivare sui 4000 km per la salz di più non credo di riuscire a farne...
aaaooooo!!! andateci piano!!! arrivare a luglio è lunga... per me vi consumate prima!!!
...noi potremmo dire che....quando avevamo la tua età...manco di quelli avevamo bisogno
Buongiorno......bikers estremi!!
Se continua a piovere così per luglio sarà finita tutta la pioggia!!!
Sopratutto se continua così...a luglio non ci ferma neppure la neve! Ieri uscita con nebbione e temperatura attorno allo 0, oggi diluvia e domani ha messo neve!
Le condizioni della Salz 2009 mi sembrano un delizioso sogno
è proprio vero che l'uomo si abitua a tutto......se te l'avessero fatta dopo la Salz 2009 questa dichiarazione........
Ma secondo te' quanto tempo ci vorra' x fare il lungo? le ore non mi preoccupano molto(il dislivello magari si) visto che ho fatto parecchie 24H in solitario....il bello è che io mi stò tenendo!!!
esco sempre da solo (o in compagnia selezionatissima) apposta per non fare ritmi che ora non servono!!
Ma le ore della Salz non si inventano dall'oggi al domani........fino alle 8/10 ore tutti capaci ma dopo........11.........12............13..................14...........................15
Ma secondo te' quanto tempo ci vorra' x fare il lungo? le ore non mi preoccupano molto(il dislivello magari si) visto che ho fatto parecchie 24H in solitario.
azzzzzzzzzz speriamo bene........graziedipende dalla tua preparazione hai tempo dalle 5 del mattino fino alle 21, ma già arrivare alle 19,30....vuol dire pedalare!!
visto quello che fai...sei abituato a pedalareazzzzzzzzzz speriamo bene........grazie
oggi vi ho pensato....sono uscito a provare il percorso per la marathon che stiamo organizzando...son partito con un timido sole,mi son preso tre ore di nevicata........
ma come avete fatto lo scorso luglio? grandi e complimenti di nuovo