Ma dai!!!!!!!!! anche noi alla DSB allora ci si vede li' x una birretta.
Ps:io pero' alla DSB percorso corto:( giusto x provare la gambetta.
codardo!!!! come il corto??? per me la parola corto non esiste in gara!!!
ok per la birretta
Ma dai!!!!!!!!! anche noi alla DSB allora ci si vede li' x una birretta.
Ps:io pero' alla DSB percorso corto:( giusto x provare la gambetta.
ma dai!!!!!!!!! Anche noi alla dsb allora ci si vede li' x una birretta.
Ps:io pero' alla dsb percorso corto:( giusto x provare la gambetta.
Fai il lungo, dammi retta.
Il corto vola via in un attimo.
E pi ti rimane il rimorso di non aver fatto il lungo.
se lo dici tu!!!!
a me rimarrà il rimpianto di aver fatto il lungo!!!
... e se alla domenica non riesci a fare il lungo alla dsb in tranquillità...meglio non andare a bad goisern
e se uno ha le pontezialità per fare il lungo ma becca la giornata storta alla dsb??????
con che morale ci arrivi a bad gorisern??????
ocio burdel che 330 km in mtb e 11000 metar ad dislivel in una smena iè na masa.
tradotto: mi basta la la salz
A GATTA!...ancora qui con sti pensieri....e bastaaaaaaaa.....si fa il lungo!
dai achille basta!!!!!!.......dipende cosa intendi per giornata storta...infezione intestinale? febbre? etcc..allora sono d'accordo ma se per storta intendi che non ce la fai per male alle gambe oppure fatica etcc... be allora non fai neppure la Salz...
dai achille basta!!!!!!
io altrimenti arrivo a luglio gia morto, sai che non vengo alla dsb e sto male, ogni volta che entro nel topic della salz ho il terrore di quello che dite.
P.S: domani vado su in carpegna faccio un centello in mtb, santarcangelo, novafeltria, pennabilli, passo cantoniera, cippo, ritorno da villagrande, san leo, e se ne ho scendo per secchiano, e passo del grillo, ponte uso e casa, altrimenti da san leo scendo a pietracuta e casa. ( qualsiasi meteo offra la giornata)
se vengo è solo per fare visita agli amici che parteciperanno, la gara (se cosi si può chiamare) non mi piace per nulla, in + sono i posti dove in inverno faremo 2000 km.OT. ci siete alla FRW spiaggia e pineta del 5 aprile???
dai achille basta!!!!!!
io altrimenti arrivo a luglio gia morto, sai che non vengo alla dsb e sto male, ogni volta che entro nel topic della salz ho il terrore di quello che dite.
P.S: domani vado su in carpegna faccio un centello in mtb, santarcangelo, novafeltria, pennabilli, passo cantoniera, cippo, ritorno da villagrande, san leo, e se ne ho scendo per secchiano, e passo del grillo, ponte uso e casa, altrimenti da san leo scendo a pietracuta e casa. ( qualsiasi meteo offra la giornata)
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...3282,12.461586&spn=0.136432,0.220757&t=h&z=12
Ciao ragazzi tra poco parto x fare un centinaio di Km e domani si replica e voi cosa fate?? siete ancora a dormi!!!!!!!!!!!!!!! ahahha
sono nelle tue mani ho persino preso il concentrato di pomodoro come mi hai ordinato.sai in certi momenti bisogna fare come il gatto attaccato ai maroni .... per farti pedalare
bravo bravo anche io domani 4/5 ore di Mtb in mezzo hai monti oggi 110km in BCDSenti grillaccio a quell'ora ero a lavorare! ... però ora appena tornato da un giro disintossicante domani aspettano le montagne 4-5 ore non me le toglie nessuno...
ragazzi 146 giorni alla Salz...
Pensa che ti faranno parcheggiare nel sacro suolo di un campo da calcio! Solo in Austria può succedere una cosa simile...Vengo su' il giovedi in camper con un amico(corre anche lui) e le rispettive mogli e poi dovremmo ripartire la domenica sera e tu'?
Pensa che ti faranno parcheggiare nel sacro suolo di un campo da calcio! Solo in Austria può succedere una cosa simile...
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in italia di sicuro non puo' succedere.Pensa che ti faranno parcheggiare nel sacro suolo di un campo da calcio! Solo in Austria può succedere una cosa simile...