Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in italia di sicuro non puo' succedere.
A me è accaduto ben tre volte.........una a Trevignano, una a Farfa ed una a Vico nel Lazio!!!
e tutte le volte non posso mancare di fare la pipì su un campo di calcio!!!
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in italia di sicuro non puo' succedere.
sei un grande!!!!!!!!!!!!!a me è accaduto ben tre volte.........una a trevignano, una a farfa ed una a vico nel lazio!!!
E tutte le volte non posso mancare di fare la pipì su un campo di calcio!!!
Comincio a sentire la voglia di mandare l'iscrizione....giusto per cominciare ad assaporare il profumo della mountain bike
Ma per le iscrizioni neanche un'accenno??
Pure marzo è finito....................
nuova settimana nuovi allenamenti
normalmente 2 uscite da 80km e 1 da 40km + domenica gara
per iscriversi ci si può iscrivere tramite bike e more...anzi nei prossimi giorni lo faccio...
Lunedì mi iscrivo.........
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Lunedi inizia la chiamata alle armi!!!!
i 4 dell'oca selvaggia ehehquindi iniziamo noi:
- Achille 206
- Teora 206
- 44x11 206
- grillaccio 206
i 4 dell'oca selvaggia eheh
Da buon ufficiale.....
dobbiamo arrivare alle 04.00 di quel 17/07/2010 che tutti gli occhi degli intrepidi del lungo, si aprano simultaneamente con un solo obbiettivo..........varcare la linea del traguardo!!!
Approfitto del mio 2^ post in questo magnifico forum per arruolarmi anche io per la missione in terra d'Austria!
Distanza? Secondo voi mi sparo 800km in auto per venire a fare il percorso da fighette?!? Quindi ''extreme'', ovviamente!
Ho deciso solo oggi perchè ho saputo che avrò una settimana di ferie proprio da domenica 11 a sabato 17 luglio... Invece del solito striminzito e tiratissimo weekend che chiedo per fare la DSB, quest anno avrò la possibilità di farmi una bella vacanza in montagna e spararmi tutte e due le gare!
A partire da questa sera e per i prossimi giorni tormenterò voi veterani della Saltz per consigli logistici (dove alloggiare, mangiare etc), tattici e tecnici...
Abbiate pazienza! Vi ringrazierò offrendovi una birra a Villabassa o a Bad Goisern... o-o