• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Salzkammergut trophy 2010

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Guardando il tuo contakilometri vedo che stiamo marciando appaiati, lo spirito è quello giusto e così pure il rispetto per una gara del genere!

io l'anno scorso gare comprese mi sono presentato alla Salzk con i km che avete voi adesso

e non stava andando male...

ora ne ho già 1350 fatti bene, spero di arrivare sui 4000 km per la salz di più non credo di riuscire a farne...
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
...il bello è che io mi stò tenendo!!!
esco sempre da solo (o in compagnia selezionatissima) apposta per non fare ritmi che ora non servono!!
Ma le ore della Salz non si inventano dall'oggi al domani........fino alle 8/10 ore tutti capaci ma dopo........11.........12............13..................14...........................15
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi vi ho pensato....sono uscito a provare il percorso per la marathon che stiamo organizzando...son partito con un timido sole,mi son preso tre ore di nevicata........

ma come avete fatto lo scorso luglio? grandi e complimenti di nuovo
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Ma secondo te' quanto tempo ci vorra' x fare il lungo? le ore non mi preoccupano molto(il dislivello magari si) visto che ho fatto parecchie 24H in solitario.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo