Una bella e significativa panoramica
Della mia vita amo più di tutto la mia famiglia,bici comprese!e' vero che si cambia posizione ma si fanno anche più km per togliere un po le ciccie di natale è meglio si consuma di più con quei rapporti, poi da me all'Elba non c'è pianura quindi anche meglio, cmq anche mia moglie me le segherebbe tutt' e due
Una curiosità, quanti di voi stanno facendo fondo sulla bdc e quanti sulla mtb con slik perché, come me, pensano di non dover cambiare posizione?
Questo è il tavolo della colazione, sotto il tendone centrale a fianco della partenza; già alle 4,15 della mattina vi si può accedere, non mi ricordo bene il costo ma mi sembra 3 euri. Per chi non ha tempo di farla in albergo o in appartamento è una buona idea...
è un ottima idea.....era una delle questioni che mi ponevo per la preparazione della gara........
o forse il giorno della gara gli albergatori sono così coinvolti che imbastiscono qualcosa nella notte per i partenti?
anche qua devo intervenire per coreggerti, a cesenatico c'è una garetta che si chiama nove colli, una passeggiata di 210 km e la partenza è alle 6,00, se tu sei ospite in hotel, alle 3,30/4,00 del mattino ti fanno trovare tutto quello che vuoi, quindi gli amici austriaci avranno si le dolomiti, ma come organizzazione locale non dobbiamo imparare nulla da nessuno, ANZI SE FACESSERO UN GIRETTO IL 23 MAGGIO.alle tre del mattino chi vuoi che si alzi a prepararti la colazione
P.S: a da noi in appartamento chi si alza a prepararmi la colazione??????
anche qua devo intervenire per coreggerti, a cesenatico c'è una garetta che si chiama nove colli, una passeggiata di 210 km e la partenza è alle 6,00, se tu sei ospite in hotel, alle 3,30/4,00 del mattino ti fanno trovare tutto quello che vuoi, quindi gli amici austriaci avranno si le dolomiti, ma come organizzazione locale non dobbiamo imparare nulla da nessuno, ANZI SE FACESSERO UN GIRETTO IL 23 MAGGIO.
anche qua devo intervenire per coreggerti, a cesenatico c'è una garetta che si chiama nove colli, una passeggiata di 210 km e la partenza è alle 6,00, se tu sei ospite in hotel, alle 3,30/4,00 del mattino ti fanno trovare tutto quello che vuoi, quindi gli amici austriaci avranno si le dolomiti, ma come organizzazione locale non dobbiamo imparare nulla da nessuno, ANZI SE FACESSERO UN GIRETTO IL 23 MAGGIO.
e dalle tue parti basta farsi un giretto in occasione del giro di romagna, per mè una delle + belle manifestazioni amatoriali, forse il raduno numero 1Se fosse Feisbuc avrei messo un enorme POLLICE SU'!!!
...Già la mattina della gara non sono un simpaticone...
solo la mattina della gara?
......però il coraggio di venire a Bad Goisern per verificare non ce l'hai????
Codardo........
Sarà uno dei pochi a non assaporare l'aria frizzantina di una estiva alba austriaca......
......però il coraggio di venire a Bad Goisern per verificare non ce l'hai????
Codardo........
- di voglia ne ho da vendere...
- coraggio... non parliamone neank bastano i miei 2 prestigi () portati a casa nella più totale incoscienza visto il mio scarsissimo allenamento
il vero ostacolo non sono i 7000mt dsl x200km dstz ma lo schiocco di fruste che sento continuamente alle mie spalle