• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Salzkammergut trophy 2010

jack474

Biker serius
23/5/05
166
0
0
Pesaro
Visita sito
Una curiosità, quanti di voi stanno facendo fondo sulla bdc e quanti sulla mtb con slik perché, come me, pensano di non dover cambiare posizione?

La diversa posizione sulla BDC è finalizzata proprio a produrre uno sforzo differente che nel caso di allenamenti sul fondo e agilizzazione è preferibile, poi il lavoro "sporco" e l'allenamento tecnico in fuoristrada lo si fa con la MTB. Cmq nessuno vieta di fare tutto con la MTB.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

è un ottima idea.....era una delle questioni che mi ponevo per la preparazione della gara........
o forse il giorno della gara gli albergatori sono così coinvolti che imbastiscono qualcosa nella notte per i partenti?
 

achille

Biker grossissimus
è un ottima idea.....era una delle questioni che mi ponevo per la preparazione della gara........
o forse il giorno della gara gli albergatori sono così coinvolti che imbastiscono qualcosa nella notte per i partenti?

Dove eravamo noi, a 15 km da bad goisern, ci hanno lasciato qualcosa nel frigo e sul tavolo, ovviamente niente bevande calde, c'era però una di quelle macchinette a moneta per il caffè espresso o il caffèlatte....caldo, ..... alle tre del mattino chi vuoi che si alzi a prepararti la colazione
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
alle tre del mattino chi vuoi che si alzi a prepararti la colazione
anche qua devo intervenire per coreggerti, a cesenatico c'è una garetta che si chiama nove colli, una passeggiata di 210 km e la partenza è alle 6,00, se tu sei ospite in hotel, alle 3,30/4,00 del mattino ti fanno trovare tutto quello che vuoi, quindi gli amici austriaci avranno si le dolomiti, ma come organizzazione locale non dobbiamo imparare nulla da nessuno, ANZI SE FACESSERO UN GIRETTO IL 23 MAGGIO.

P.S: a da noi in appartamento chi si alza a prepararmi la colazione??????
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io nell'albergo vicino a Bad Goiser (4km) ho fatto colazione con tutti gli altri biker alle 4 o una cosa del genere :D

per ciò che rigurada la colazione sotto il tendone, non ho pagato nulla e mi sono preso un the caldo...
 

achille

Biker grossissimus

E NO! qui ti correggo io...la regione del Salzkammergut è molto più vicina al Belgio rispetto alla Romagna
.....quindi UN BELGA si trova quasi a casa sua!!!!!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Per la colazione, gli alberghi di Bad Goisern preparano sempre tutto l'occorrente per i ciclisti.
Gli affittacamere... dipende.
Da cosa? Dall'età degli affittuari e, soprattutto, dalla loro passione per l'evento.
Io sono stato 2 volte alla Pension Heller e mi son sempre trovato benissimo (a parte quella mattina che scendendo in garage non c'era più la bici... rubata !!!), un anno sono stato da una signora gentilissima (over 70) che ha preparato tutto alle 3.45 (latte, yogurt, muesli, corn flakes, frutta fresca e secca, tè caldo, caffè, cioccolata, tre tipi di pane, marmellata fatta in casa, miele, torta fatta in casa, biscotti), una altro anno ancora da una tipa (anch'essa over 70) che non preparò nulla e anzi mi disse di non fare rumore quando fossi uscito perchè lei dormiva. Fortunatamente mi ero portato da casa mia tutto l'occorrente della colazione... :magna:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito

Se fosse Feisbuc avrei messo un enorme POLLICE SU'!!!
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
...io per non sapere ne leggere ne scrivere, Alicia (quella per il caffè) la porto, e tutto quello che serve per la colazione pure!!
Già la mattina della gara non sono un simpaticone, se stò pure senza colazione.......

Potrebbe essere molto pericoloso!!!!!
 

Romeo

Biker serius
22/11/05
212
0
0
Battipaglia (Sa)
Visita sito
Consiglio dai veterani della extreme: secondo voi è sbagliato simulare la gara facendo qualche escursione da 7000 mt di dislivello oppure, come dicono molti miei amici, basta farne 3000, max 4000 per voltà?
Non vorrei rischiare di arrivare a luglio con la stanchezza nelle gambe...
Grazie mille a chi mi risponderà
 
Sarà uno dei pochi a non assaporare l'aria frizzantina di una estiva alba austriaca......

......però il coraggio di venire a Bad Goisern per verificare non ce l'hai????
Codardo........

  • di voglia ne ho da vendere...
  • coraggio... non parliamone neank bastano i miei 2 prestigi () portati a casa nella più totale incoscienza visto il mio scarsissimo allenamento

il vero ostacolo non sono i 7000mt dsl x200km dstz ma lo schiocco di fruste che sento continuamente alle mie spalle
 

achille

Biker grossissimus

E allora diamoci dentro con le fruste!!!
Dai che è un ottimo posto anche per la famiglia (non per il mangiare )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo