Salzkammergut trophy 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
non ti noscondo che provo la stessa cosa.......mista ad una certa voglia di:cassius:

i tuoi silenzi sul forum, mi fanno pensare che tu ti stia allenando come un pazzo. Ma quarda che qua in romagna il tuo antagonista quest'anno e' incarognito molto di + dello scorso anno.

ti cito solo un'anedotto successo domenica scorsa, mentre tornavamo dal giro, e con quasi 90 km fatti, mentre eravamo aggregati ad un gruppo di stradisti, e si viaggiava attorno ai 30/32 kmh, lui si è lamentato perchè l'andatura era troppo bassa, quindi è partito, e ci ha salutato.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Beh, sai... non è che ti alzi la mattina e decidi di farti 7.000 metri di dislivello senza averne mai fatti più di 2.000 in vita tua...
La Salzkammergut Extreme ammalia di brutto, ma nel ciclismo non possiamo "bluffare". :wink:
Se non si è più che sicuri e ragionevolmente allenati, la Salz Extreme non la si conquista. :romeo:
 

achille

Biker grossissimus
Beh, sai... non è che ti alzi la mattina e decidi di farti 7.000 metri di dislivello senza averne mai fatti più di 2.000 in vita tua...
La Salzkammergut Extreme ammalia di brutto, ma nel ciclismo non possiamo "bluffare". :wink:
Se non si è più che sicuri e ragionevolmente allenati, la Salz Extreme non la si conquista. :romeo:

E già ed anche in questi giorni di nebbia e"galaverna" si pedala.... penso di arrivare alla Salz con non meno di 6.000 km, oggi ho iniziato le prime salitelle delle prime colline romagnole ed erano durissime ...a febbraio incomincio una preparazione specifica, ovviamente senza cuocersi. Comunque l'esperienza di anno scorso mi è servita tantissimo e per me la gara inizierà al 135esimo km....La mattinata passerà pensando al lungolago che mi aspetterà nel primo pomeriggio e alle salite finali :prega:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
i tuoi silenzi sul forum, mi fanno pensare che tu ti stia allenando come un pazzo. Ma quarda che qua in romagna il tuo antagonista quest'anno e' incarognito molto di + dello scorso anno.

ti cito solo un'anedotto successo domenica scorsa, mentre tornavamo dal giro, e con quasi 90 km fatti, mentre eravamo aggregati ad un gruppo di stradisti, e si viaggiava attorno ai 30/32 kmh, lui si è lamentato perchè l'andatura era troppo bassa, quindi è partito, e ci ha salutato.


In effetti mi conosci un pochino....non amo parlare troppo.
Vengo da una scuola che altro che belga......direi tedesca!!:smile:
I miei "supervisori" hanno una visione del ciclismo.......direi......spartana!!
Non amo parlare di medie, specialmente su strada, meglio di no.....
In pianura non sono giuste neanche quelle iniziali...:omertà:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
UOMO tu non trovarti mai davanti a me con una bdc ..... mi manderesti il sangue al cervello...come è successo domenica ....:arrabbiat:

...consiglio......tu non esagerare con quelli su strada....non sempre si trovano "polmoni" che vanno a 30/32 all'ora......

P.S. un vecchietto che mi seguiva da piccolo diceva sempre........"non fidarti di chi non parla in bici.....forse non ne ha bisogno!!"
 

achille

Biker grossissimus
Questo è il tavolo della colazione, sotto il tendone centrale a fianco della partenza; già alle 4,15 della mattina vi si può accedere, non mi ricordo bene il costo ma mi sembra 3 euri. Per chi non ha tempo di farla in albergo o in appartamento è una buona idea...
 

Allegati

  • Colazione.jpg
    Colazione.jpg
    48,9 KB · Visite: 18

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Quella è una colazione teutonica :magna: per chi non deve pedalare 45 minuti dopo... :i-want-t:
Al mattino della gara serve una colazione leggera, che si sovrapponga al carico di carboidrati del giorno prima.
Andrebbe fatta almeno 1 ora prima dello start.
Cereali (muesli, corn flakes, crusca), yogurt e/o latte, frutta fresca e secca (datteri, fichi, banane, mele, uvetta, albicocche, vanno bene ma è meglio limitarsi a una modica quantità). Ottimo anche un panino morbido (tipo tartina) con prosciutto cotto (più digeribile del crudo) privo del grasso.
E poi si è pronti a divertirsi. :freeride:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Porco demonio ma...206 km e 7100 metri di dislivello ?!?!? Chi di voi la fa ? Spaventoso..per me al momento sarebbe inimmaginabile

ma perchè esistono altre lunghezze alla Salz?? :nunsacci::nunsacci:


:duello::duello::duello:

.

P.S. un vecchietto che mi seguiva da piccolo diceva sempre........"non fidarti di chi non parla in bici.....forse non ne ha bisogno!!"

quanto è vera questa frase ;-)

normalmente chi sta zitto zitto nel gruppo e non dice "io ho fatto..." "io ho...." ecc...ecc...

è quello che ti mazzula a 360° :omertà:


ps: ragazzi se siete iscritti a facebook, vi consiglio questo gruppo :mrgreen:

http://www.facebook.com/group.php?gid=234581157273&ref=ts
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Una curiosità, quanti di voi stanno facendo fondo sulla bdc e quanti sulla mtb con slik perché, come me, pensano di non dover cambiare posizione?

bdc? :nunsacci: cosa è?

:smile::smile:

scherzi a parte, da quanto si legge sui giornali molti atleti mettono le slick e una guarnitura diversa (o solo il pacco pignoni) e si allenano con quella...

io solo sterrato :cucù: dove ci sono i trasferimenti si asfalto :rosik:
e poi 2 rullate da 50min
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo