Salzkammergut trophy 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Si si, iscrivetevi pure.
Comunque, se anche dovessero presentarsi 700 iscritti, state pur sicuri che non ne rimandano indietro neppure uno.
Aumenteranno il limite degli iscritti all'Extreme, dando risonanza alla cosa con un bel comunicato di questo tipo:
"A fronte delle numerose richieste di iscrizione al percorso Extreme, gli organizzatori hanno deciso di portare il limite a 700 concorrenti. Un numero che testimonia il successo di questa grande manifestazione... bla bla bla..."

Chi è pronto a scommettere con me ??? :-?
 

achille

Biker grossissimus
Si si, iscrivetevi pure.
Comunque, se anche dovessero presentarsi 700 iscritti, state pur sicuri che non ne rimandano indietro neppure uno.
Aumenteranno il limite degli iscritti all'Extreme, dando risonanza alla cosa con un bel comunicato di questo tipo:
"A fronte delle numerose richieste di iscrizione al percorso Extreme, gli organizzatori hanno deciso di portare il limite a 700 concorrenti. Un numero che testimonia il successo di questa grande manifestazione... bla bla bla..."

Chi è pronto a scommettere con me ??? :-?

Concordo :-)
Ma....effettuare l'iscrizione ti mantiene concentrato e ti ricorda qual'è il tuo obiettivo!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
si, quoto XTR, del resto per loro è tutta pubblicità, alla fine non credo che i costi non vengano coperti dalle iscrizioni di altri 100 biker ecc... (per non parlare di Hotel, consumazioni varie ecc... anche se una zona di villeggiatura discretamente ricca, da quello che ho visto, non credo disdegnerebbero altri paganti o-o

Concordo :-)
Ma....effettuare l'iscrizione ti mantiene concentrato e ti ricorda qual'è il tuo obiettivo!


ecco questo anche è giustissimo ed è ciò che farò io... più che altro per organizzare nel modo migliore il mio calendario di esami, gare, euro da spendere ecc... cioè "DRITTI ALLA META E BOIA CHI MOLLA"

:smile::smile:
 

achille

Biker grossissimus
:mrgreen: come vanno gli allenamenti?

io come ogni anno ho un calo da metà gennaio a metà feb per via della sessione di esami al politek... ma nulla di grave... c'è tempo ;-)

hahaha .... ma dai manco se ne accorgerà il tuo fisico di questo calo invernale....
Qua in Romagna tutto procede bene, pensa che si sta allenando come un matto anche Teora! Ovviamente ancora tutta pianura e agilità....con la collina incominciamo fra poco...
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Qui vicino alla capitale ci si allena poco....neve, ghiaccio, bufere, tempeste, alluvioni, tsunami, cavallette.......non si riesce a salire in bici!!
La palestra è crollata......e mi sono ingrassato di 12 kg!!!!:hahaha:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
L'iscrizione è variabile in funzione del percorso scelto (ce ne sono 5 possibili, da 27, 58, 63, 110, 209 km).
L'anno scorso, fino al 30 Giugno, si pagava 30 euro per quello da 27 km, 65 per quello da 209 km. Oltre tale termine si pagavano 10 euro in più.
Quest'anno le iscrizioni apriranno attorno alla fine di Febbraio.
Per le prenotazioni alberghiere ti conviene sentire www.bikeandmore.it
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo